Orietta Berti parla di Marcella Bella e su “Ora o mai più” rivela…

Orietta Berti

Orietta Berti contro Marcella Bella: “ad Ora o mai più voleva colpire me e la Valeria Rossi”: ecco le dichiarazioni al vetriolo della cantante emiliana

A due mesi dalla finale di Ora o mai più, il programma di successo di Rai 1 condotto da Amadeus, Orietta Berti ha deciso di raccontare della sua esperienza come Maestra e del rapporto con gli altri colleghi. Ecco cosa ha rivelato la spumeggiante interprete della musica italiana.

Orietta Berti attacca Marcella Bella: “la più antipatica”

Durante un’intervista rilasciata a Matteo Giorgi durante il Made in Parco Nord di Bologna, Orietta Berti si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni forti nei confronti di una sua collega con cui ha condiviso l’esperienza televisiva di “Ora o mai più“.

La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica” ha dichiarato la Berti, che durante il programma si è occupata del rilancio di Valeria Rossi, la cantautrice della hit “Tre parole”.

Diretta e spontanea come del resto sono gli emiliani, la Berti ha voluto raccontare quello è successo davvero durante le registrazioni del programma di successo condotto da Amadeus e vinto dalla cantante Lisa. (qui la nostra intervista in esclusiva).

In realtà Orietta Berti si è scagliata principalmente verso la collega Marcella Bella dicendo:

Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire ‘Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante’. Ma lei non si sentiva com’era?. 

Orietta Berti su Ora o Mai Più: “Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”

Ma non finisce qui! L’interprete di “Fin che la barca va” ha raccontato di aver prontamente risposto alla collega per le rime dicendola: “tu sei una vipera“, ma la produzione del programma ha tagliato tutto. “Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto ‘Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro“.

Sul suo futuro all’interno del programma “Ora o mai Più” la Berti ha dichiarato: “Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere“.

Non solo Marcella Bella nel mirino di Orietta Berti. Recentemente la cantante emiliana ha raccontato anche della sua esperienza come concorrente della seconda edizione Celebrity Masterchef, il cooking show vinto da Anna Tatangelo.

Come riporta il Messaggero, la Berti ha voluto lanciare una frecciatina proprio alla vincitrice del programma Anna Tatangelo: “Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi“.

Chissà che nelle prossime ore non arrivi la replica da parte delle dirette interessate!

Potrebbe interessarti: Ora o mai più è un successo: dall’estero vogliono acquistare il format

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here