“Sono felicissima”: Anna Tatangelo dopo la vittoria a Celebrity MasterChef 2

Anna Tatangelo

Felicità e commozione per Anna Tatangelo, vincitrice indiscussa della seconda edizione di Celebrity MasterChef: ecco le sue dichiarazioni

Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef 2. La cantante italiana è riuscita a convincere e conquistare i palati di tutti i giudici conquistando la vittoria finale. Alle sue spalle: Orietta Berti e Davide Devenuto.

Celebrity MasterChef 2: Anna Tatangelo è la vincitrice

Una vittoria meritata quella di Anna Tatangelo a Celebrity MasterChef 2. La cantante sin dall’inizio di questa edizione ha impressionato i giudici preparando dei piatti che hanno conquistato gli chef.

Puntata dopo puntata, la Tatangelo ha dimostrato grande caparbietà e capacità dietro ai fornelli mettendoci sempre tanto impegno, coraggio e voglia di migliorare. Un percorso che è stato molto apprezzato da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo che hanno trovato in Anna un innato talento per la cucina.

Al momento della proclamazione del vincitore, Anna Tatangelo non ha trattenuto le lacrime stringendosi in un lungo abbraccio con i genitori.

Del resto questa vittoria arriva in un momento molto difficile per l’interprete di “Essere una donna” che recentemente si è separata dal compagno Gigi D’Alessio.

Oltre al titolo di vincitrice di edizione, Anna Tatangelo ha vinto anche un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro che ha deciso di devolvere a Doppia Difesa e all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Anna Tatangelo: “felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea”

Subito dopo la vittoria a Celebrity MasterChef, Anna Tatangelo ha condiviso sui social sua immensa felicità.

Sono felicissima” ha scritto la cantante su Instagram. “Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene…“.

Non solo la Tatangelo ha voluto dedicato questo premio anche a due realtà a cui è molto legata: l’associazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker da sempre impegnata in prima linea nella difesa contro le violenza sulle donne e l’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

View this post on Instagram

Sono felicissima!!!! 😍😁🤩🎉 Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene☺… Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.❤ Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te” ❤ Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo 👩🏻‍🍳!!!! @jbastianich @brunobarbieri_chef @antoninochef Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica!🎶🎙 Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”! 🎉🎊🎉🎊 @masterchef_it #CelebrityMasterchefIt

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Un pensiero poi vai al figlio Andrea che ieri sera, dopo la vittoria, l’ha abbracciato forte dicendole: “Mamma sono fiero di te“. Poi i ringraziamenti sono tutti per i compagni d’avventura e per gli chef: “Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo“.

Infine la cantante ha annunciato anche l’inizio di una nuova avventura, questa volta musicale.

Dal 20 aprile, infatti, arriverà in tutte le radio e piattaforme musicale il suo nuovo singolo dal titolo “La fortuna sia con me“. Mai titolo più provvidenziale per cominciare un nuovo percorso della sua vita.

Potrebbe interessarvi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parlano al Maurizio Costanzo Show

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here