Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 29 marzo

Maurizio Costanzo Show

Grandi ospiti nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 29 marzo 2018: da Stefania Sandrelli a Mara Venier, da Alessandra Celentano a Rudy Zerbi

Tutto pronto per la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Il talk più longevo del piccolo schermo torna in seconda serata su Canale 5 con un parterre ricco di personaggi. Ecco gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 29 marzo 2018

Giovedì 29 marzo 2018 alle ore 23.20 circa appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5.

Ospiti di questa puntata alcuni volti noti del piccolo e grande schermo. A cominciare dall’attrice Stefania Sandrelli fresca vincitrice del Premio Speciale David Di Donatello ricevuto durante la cerimonia condotta da Carlo Conti su Rai 1.

Considerata una delle regine del cinema italiano, Stefania Sandrelli durante la sua straordinaria carriera ha ricevuto ben 6 Nastri D’Argento, 4 David di Donatello e un Leone d’oro alla Carriera.

Torna nel salotto di Maurizio Costanzo anche Mara Venier. La signora della domenica è attualmente impegnata nelle vesti di opinionista della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi 2018“.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, puntata 29 marzo 2018

Oltre a due indiscusse regine del panorama artistico italiano, il Maurizio Costanzo Show questa settimana ospita anche due volti molto amati dal pubblico televisivo.

Si tratta di Rudy Zerbi, conduttore radiofonico e talent scout, e della maestra di danza Alessandra Celentano. Entrambi sono tra i protagonisti del seguitissimo talent show “Amici di Maria De Filippi“. Ma non finisce qui…

Ospiti di questa puntata anche la coppia di comici Pio e Amedeo, attualmente in video con la nuova edizione di “Emigratis“. E ancora Giorgio Mastrota con la figlia Natalia e Paddy Jones, la ballerina 83enne da Guiness dei Primati che ha accompagnato Lo Stato Sociale nella hit “Una vita in vacanza“.

Infine ospite anche Giovanni Ricci, il figlio di Domenico Ricci l’autista di Aldo Moro e la cantante Anna Tatangelo tra le protagoniste della nuova edizione di Celebrity Masterchef.

Solo al “Maurizio Costanzo Show” Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico, parlano pubblicamente della loro storia dopo la rottura a mezzo stampa:

Anna Tatangelo:

Gigi e’ stato ed e’ e sarà sempre la persona più importante della mia vita... Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo.

Al telefono Gigi D’Alessio:

Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue.

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è per giovedì 29 marzo 2018 in seconda serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Maurizio Costanzo Show: il ritorno in tv di Francesco Monte

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.