Onore e il rispetto 5: Clamorose rivelazioni di Gabriel Garko

Gabriel Garko

Sta arrivando l’ultima puntata della serie televisiva L’Onore e il rispetto 5. Per l’occasione abbiamo uno scoop davvero interessante sulle riprese hot sul set dei protagonisti. Gabriel Garko, intervistato dal settimanale  TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che alcune scene, particolarmente calienti lo mettevano in imbarazzo.

Intanto l’interprete di Tonio Fortebracci ha fatto la sua apparizione al Chiambretti Matrix con una meravigliosa proposta alla fidanzata Adua Del Vesco. Curiosi? Seguitemi

Onore e il Rispetto 5: il problema dell’asse di legno

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In quella occasione ha confidato quanto sia stato difficile per lui girare alcune scene roventi nella fiction. Nell’Onore e il rispetto 5, come ha rivelato il bell’attore, ha dovuto girare una scena in cui cui faceva l’amore con Chantal, interpretata dall’avvenente Bo Derek.

Garko ha spiegato che in camera da letto c’è un segreto per le scene sotto alle lenzuola. E’ infatti presente un asse di legno per simulare le riprese.

Girare in quelle condizioni non è affatto semplice e soprattutto non è comodo.

Poi ha svelato che le sue origini sono siciliane da parte di madre. A casa però  non si è mai parlato il dialetto dell’isola. Il padre era veneto e non è stato facile impersonare il padrino. Dare la parola a Tonio Fortebracci, dandogli la giusta cadenza è stato complicato.

Gabriel Garko presto sposo

Adua Del Vesco è la fidanzata di Gabriel Garko. Si tratta di  una promettente attrice conosciuta sul set di  “Non è stato mio figlio”.

Durante le riprese di quella fiction c’è stato il loro primo bacio. Da allora i due bellissimi del cinema sono diventati una coppia unita e inseparabile. Questo nonostante ci siano continue polemiche sulla loro differenza di età.

Adua ha partecipato al Matrix di Chiambretti, il conduttore ed è successo l’indescrivibile. Il conduttore ha chiesto all’attrice se ha nei suoi progetti il matrimonio con Gabriel Garko. Lei ha dato una risposta vaga, ma non lo ha escluso.

Piero Chiambretti quindi si è rivolto all’attore dietro le quinte. Gli ha chiesto di salire sul palco e lo provvisto di un anello in mano. Quindi lo ha incitato a farle la proposta.

Così Gabriel si è inginocchiato e l’abbiamo visto chiedere alla fidanzata di sposarlo. Una scena romantica molto apprezzata dai telespettatori.

Gabriel Garko sarà quindi presto sposo e noi torneremo per raccontarvi ogni particolare, a prestissimo!