Replica Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming la penultima puntata

onore e rispetto

La settima puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Nel corso della serata di venerdì 12 maggio 2017 è andata in onda la settima puntata della stagione conclusiva de L’Onore e il Rispetto. Grabriel Garko ha vestito ancora una volta i panni di Tonio Fortebracci, in cerca di vendetta per la sua famiglia uccisa anni fa.

Nel settimo appuntamento, Tonio è riuscito ad assassinare Ettore De Nicola, uomo malvagio che lo aveva rapito. Intanto Giada, la figlia del ministro, da numerosi pensieri a Tonio, dal momento che la giovane ha capito che la vita del padre è a rischio.

La ragazza infatti, dopo la morte della madre Chantal ha passato un periodo in un ospedale psichiatrico, ragione che ha spinto il padre di Giada, il ministro Cusano, a raccomandare molto a Tonio la salute della figlia, dopo aver scoperto che l’uomo lo stava per uccidere.

Una volta uccisi Ettore De Nicola e il ministro, Tonio si recherà in Svizzera con Giada, che riuscirà ad uscire dal tunnel della droga.

La trama de L’Onore e il Rispetto 5, ultima puntata

In seguito alla perdita del suo fidanzato, Rosalinda, nipote del procuratore Trapanese, è più furiosa che mai ed uccide il figlio del boss americano accusando dell’omicidio la contessa Minniti. Daria Bertolaso, è a conoscenza di tutti i tramini fra la politica e la mafia e il commissario Rocchi, non riuscirà ad impedirle di scoprire la verità. Tonio Fortebracci e sua figlia sono nella stessa città, ma non si incontrano, lei è ancora viva.

Il gran finale della fiction L’Onore e il Rispetto è alle porte e abbiamo già qualche anticipazione di cosa accadrà. Antonia Fortebracci, la figlia di Tonio, si è legata sentimentalmente a Maurice, figlio di un importante banchiere.

Intanto Tonio e Giada decideranno di trasferirsi ai Caraibi in seguito al loro soggiorno in svizzera. Antonia è decisa a ritrovare il padre con l’aiuto del fidanzato Maurice, che inizierà ad indagare più a fondo sulla storia scoprendo che l’uomo non è morto.

Dove Vedere L’Onore e il Rispetto in streaming

L’appuntamento con L’Onore e il Rispetto è fissato ogni venerdì sera sugli schermi tv di Canale 5 alle ore 21.10. Ormai siamo vicinissimi alla fine: l’ultimo appuntamento dell’amatissima fiction è previsto per venerdì 19 maggio 2017.

La figlia di Tonio riuscirà a trovare il padre con l’aiuto del fidanzato?

Quale sarà la reazione di Tonio alla scoperta che la figlia è ancora viva? Nell’attesa, se vi siete persi la sesta puntata andata in onda il 12 maggio 2017, ricordate che potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

ANDROID

IOS