Non uccidere 2: anticipazioni della fiction in arrivo su RaiPlay e Rai 2

non uccidere

Non uccidere 2 farà il suo ingresso su RaiPlay a partire dal 1 giugno 2017, data in cui vedremo i primi 12 episodi, mentre a partire dal 12 giugno su Rai 2 saranno trasmesse sei puntate, con due episodi da 50 minuti a serata, della celebre serie con Miriam Leone.

Saranno in tutto 24 gli episodi di Non uccidere 2, dal momento che i restanti 12 avranno la messa in onda in autunno. Torneranno quindi le vicende di Valeria Ferro e le sue indagini inerenti ai delitti commessi in famiglia.

Matteo Martari

La giovane Miriam Leone torna qui al fianco di Matteo Martari nei panni del poliziotto Andrea Russo, Thomas Trabacchi come il commissario Giorgio Lombardi e Davide Iacopini nel ruolo di Giacomo Ferro, fratello di Valeria. Troveremo poi sul set Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Gigio Alberti e Viola Sartoretto, ma anche Martina De Santis e Federico Pacifici.

La trama e il format di Non uccidere 2

In ciascuna delle puntate di Non uccidere 2 troveremo un omicidio differente, le cui indagini si svolgeranno nel corso dell’intero episodio. I fatti narrati trarranno ispirazione dalla cronaca nera degli anni passati e coinvolgeranno sempre un ampio spettro di emozioni: gelosie, vendette, rabbie e ire.

La singola puntata avrà quindi vita propria, ma tutte saranno connesse dalle vicende che gravitano attorno alla protagonista, Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino.

La donna sarà sempre animata dal desiderio della verità, ma nasconde un torbido passato: la madre Lucia è infatti incarcerata per l’omicidio del marito.

Anticipazioni e news di Non uccidere 2

Nella prima stagione di Non uccidere abbiamo assistito alla scarcerazione di Lucia, mentre Valeria ha dovuto scontrarsi con le vicende del proprio passato. La giovane non vuole accettare la colpevolezza della madre ed è decisa a scoprire chi sia il vero responsabile di questo delitto.

Nel finale della prima stagione abbiamo però appreso che l’uomo non era realmente suo padre.

Lucia sparisce e, nel corso dei primi due episodi della nuova stagione, scopriamo che è stata assassinata. Andrea (Matteo Martari), fidanzato e collega di Valeria farà di tutto per aiutare la donna, che è entrata in una vera e propria crisi al punto da non voler più fare la poliziotta.

Entrerà anche in scena un nuovo personaggio: Giuseppe Menduni, colui che ha ucciso Lucia e che rivelerà scioccanti verità alla figlia Viola, divenuta nel frattempo amica di Valeria.

Questi e molti altri enigmi ci attendono nei prossimi episodi di Non uccidere 2.

Come mai Giuseppe ha ucciso Lucia? Quali segreti dovrà rivelare a Viola?