Netflix non va in vacanza e ha in programma per l’estate e il mese di Luglio 2025 diverse serie tv e film per tutta la famiglia. Vediamo insieme tutte le novità della piattaforma di streaming che propone alcuni titoli attesissimi dai fan e molte prime visioni.
Netflix, film e serie tv: le novità nel catalogo di luglio 2025
Anche nei mesi estivi Netflix terrà compagnia a tutti i suoi abbonati. Uno dei film più attesi del mese di luglio è The Old Guard, il sequel del film con Charlize Theron che vede anche l’italiano Luca Marinelli. Tratto dall’omonimo fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez, ci sono voluti 5 anni per vedere il seguito.
Spazio poi anche a The Sandman, ispirata alla storia di Morfeo, che uscirà divisa in due parti ma sempre nel mese di luglio.
Le serie e i film di luglio di Netflix
- The old guard 2, dal 2 luglio (film)
- Tour de France: sulla scia dei campioni 3, 2 luglio
- The Sandman 2, 3 luglio (volume 1), 24 luglio (volume 2)
- La città proibita, 9 luglio
- Mean Girl, 9 luglio
- Brick, 10 luglio
- Madea – matrimonio alle Bahamas, 11 luglio
- The Chosen, S1-4, 14 luglio
- Untamed, 17 luglio
- Superstar, 18 luglio
- E poi si vede, 23 luglio
- Un tipo imprevedibile 2, 25 luglio
- Maledetto il giorno che ti ho incontrato, 25 luglio
- Leanne, 31 luglio
Netflix Anime
- Dandadan, dal 3 luglio
- L’estate in cui Hikaru è morto, dal 5 luglio
- Sakamoto Days, S1P2, dal 14 luglio
Anteprime Netflix ai Festival
In occasione dell’uscita della seconda stagione di Mercoledì, che sarà disponibile su Netflix il 6 agosto (Parte 1) e il 3 settembre (Parte 2), al Giffoni Film Festival arriva Tim Burton. Il regista il 25 luglio incontrerà gli junior e parlerà della serie. Mentre il 10 luglio è in arrivo Too Much, la nuova serie di Lena Dunham. Il 27 giugno sono stati proiettati i primi due episodi in anteprima italiana all’Italian Global Series Festival di Rimini e Riccione.