Natalia Paragoni è la nuova Soleil Sorgè, donne vincenti e da record | Uomini e Donne

Natalia Paragoni e soleil sorge

Natalia Paragoni e Soleil Sorgé, protagoniste in programmi diversi ma molto simili. La prima è divenuta celebre per aver corteggiato e presenziato alla scelta di Ivan Gonzalez e poi essersi dichiarata per il nuovo tronista Andrea Zelletta. La seconda, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è entrata nella “storia” de L’Isola dei Famosi e compete per la finale del reality show. Natalia e Soleil, Soleil e Natalia, a vederle sembrano quasi la stessa persona.

Natalia Paragoni è la nuova Soleil Sorgé

Perchè Natalia Paragoni e Soleil Sorgé sono – secondo noi – così uguali? In Honduras, la naufraga de L’Isola dei Famosi ha diviso il gruppo con il suo carattere fumantino. Umile o arrogante? Piacevole o fastidiosa? E soprattutto, vera o falsa? Soleil Sorgé ha diviso il gruppo de L’Isola dei Famosi e soprattutto il pubblico.

C’è chi si schiera dalla sua parte e chi invece “vuole la sua testa”. Per Soleil, però, è già una vittoria, perché “non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“. Lo stesso carattere fumantino, a tratti arrogante e spocchioso, da primadonna, è proprio quello della corteggiatrice Natalia Paragoni. La ragazza ha saputo procurarsi antipatie sia nel trono di Ivan Gonzalez che nel trono di Andrea Zelletta.

Natalia decide a suo piacimento quali possono essere le potenziali rivali, secondo termini assolutamente personali e soprattutto ancora indecifrabili. Sonia Pattarino sì, Silvia Signore no. Muriel Bassi sì, Klaudia Poznanska no.

La corteggiatrice di Uomini e Donne esegue una cernita tra le sue rivali e non ha paura di esprimere il suo parere, ne di sembrare arrogante. Una piccola Soleil, senza dimenticare che l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi mise in mostra lo stesso carattere proprio nello studio di Maria De Filippi.

Natalia e Soleil, donne vincenti

Il carattere di Soleil e Natalia, però, sembra far colpo sugli uomini. Soleil, infatti, fu scelta da Luca Onestini, lasciando un vuoto nel cuore di Marco Cartasegna, altro tronista di Uomini e Donne. Marco non l’ha mai dimenticata e, dopo la fine della storia con Luca, è andato a riprendersela.

Piccola parentesi: anche con Marco Cartasegna la storia è finita e adesso Soleil Sorgé vuole riprovarci con Jeremias Rodriguez, altro carattere molto fumantino. Anche Natalia Paragoni ha fatto colpo sia su Ivan Gonzalez che su Andrea Zelletta.

La corteggiatrice è arrivata fino alla fine del percorso con il tronista spagnolo e – sempre secondo noi – è riuscita per la prima volta nella storia del programma a dare un “due di picche” al tronista. Non è l’unico primato detenuto dalla corteggiatrice: Natalia Paragoni, infatti, potrebbe entrare nella storia di Uomini e Donne per essere la prima corteggiatrice a presenziare a due speciali in prima serata.

Per molti possono sembrare arroganti, ma i numeri parlano per loro: Natalia Paragoni e Soleil Sorgé caratteri vincenti e recordwoman. Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, programmi e protagoniste diverse ma un carattere molto simile.

Soleil con il reality show è tornata in rampa di lancio e adesso è una delle più chiacchierate sul web e in televisione. Natalia è sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne e magari in futuro avrà la possibilità di esprimersi anche in un reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here