Uomini e Donne, Natalia torna da Andrea: la corteggiatrice prepara il colpo grosso

Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Natalia Paragoni è tornata da Andrea Zelletta. La ragazza aveva iniziato il percorso nel programma di Maria De Filippi con Ivan Gonzalez, ma quando Andrea ha fatto l’ingresso in studio non ha resistito al suo fascino.

Natalia è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Uomini e Donne – La scelta. La corteggiatrice è stata raggiunta nella villa da Andrea e la loro complicità ha spinto Ivan verso l’altra corteggiatrice, Sonia Pattarino.

Uomini e Donne, Natalia torna nel programma

Come anticipato dal sito News U&DNatalia è tornata nel trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice continuerà il suo percorso con Andrea Zelletta. I due sono usciti anche in esterna, trascorrendo alcune ore nella villa dello speciale di Uomini e Donne. Il tronista ha voluto ripartire proprio dalla villa, dove Natalia ha capito che il suo cuore batteva per Andrea e non per Ivan Gonzalez.

In studio era presente anche l’ex tronista spagnolo, il quale ha attaccato aspramente Andrea Zelletta. Secondo Ivan Gonzalez, il tronista non uscirà con nessuna delle corteggiatrici dal programma di Maria De Filippi. Ivan e Sonia, inoltre, hanno dichiarato di stare bene insieme.

Uomini e Donne, il colpo grosso di Natalia

Non sappiamo se Natalia Paragoni sia realmente attratta da Andrea Zelletta o dalla luce rossa della telecamera. La corteggiatrice sta preparando il campo per il colpo grosso: la doppia scelta in prima serata. Se dovesse continuare il percorso con il tronista, infatti, Natalia sarebbe sicuramente una delle due corteggiatrici scelte da Andrea per portarle in villa. Per la corteggiatrice sarebbe un doppio colpo, due prime serate in uno dei programmi più seguiti e amati dagli italiani. Natalia ovviamente sarebbe la prima corteggiatrice a partecipare a ben due puntate di Uomini e Donne – La scelta.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here