Morgan sfrattato da casa tra due giorni: l’intervista a Live – Non è la D’Urso | video Mediaset

A due giorni dall’essere sfrattato da casa, Morgan parla a Live – Non è la D’Urso. Intervistato nella puntata del 12 giugno 2019, infatti, il cantante si collega dalla sua abitazione di Monza, anche fornendo ufficiale replica alle recenti dichiarazioni di Asia Argento.

Inoltre, in diretta tv Morgan spiega al pubblico i motivi che l’hanno portato verso lo sfratto e chiede agli Italiani di non lasciarlo da solo in questa battaglia. Qui i video Mediaset con l’intervista al volto dei Bluvertigo su debiti ed ex compagne.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

2 Commenti

  1. Caro Morgan la legge e uguale x tutti ma non tutti sono uguali x la legge …..
    Infatti ai detto bene che tutto quello che ti circonda e’ ARTE DI UN ARTISTA ai tutta la mia ammirazione della tua creatività …. Spero di incontrarti di persona almeno x stringere la mano a un vero artista solitario

  2. Ciao Morgan se vuoi puoi venire a casa nostra…..in Romagna…..e se potessi ti aiuterai volentieri…comunque hai ragione….la giustizia nn è uguale x tutti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here