Miriam Leone e Matteo Martari è amore?! Un legame oltre la fiction?

non uccidere Miriam Leone

Miriam Leone e Matteo Martari, colpo di scena: amore oltre la fiction? E’ degli ultimi giorni il gossip che vorrebbe Miriam Leone, interprete della fiction Non Uccidere innamorata del collega Matteo Martari.

Sarà vero? Secondo le rivelazioni di Diva e Donna i due avrebbero un legame oltre la fiction tv.

Miriam Leone innamorata del collega della fiction Non Uccidere?

È amore fra i due protagonisti di Non Uccidere? La nota fiction di Rai ha come protagonisti  Miriam Leone e  Matteo Martari, e pare che i due uniti sul set, lo siano anche nella vita reale. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, sull’ultimo numero in edicola.

L’ex Miss Italia è pronta a dire addio alla vita da single dopo la fine della lunga storia con Boosta?

Secondo il giornale di Cairo Editore i due sarebbero stati avvistati a Roma in atteggiamenti inequivocabili: sono apparsi complici e a tratti romantici, per cui non rimangono molti dubbi.

Se quello che si legge nella rivista diretta da Angelo Ascoli fosse confermato, si tratterebbe di un bel colpo di scena.

Soprattutto perché la Leone esce da una lunghissima storia con Davide Dileo, alias  Boosta professore di Amici, il talent di Maria De Filippi e membro dei Subsonica.

Miriam e Matteo, amore dopo Non Uccidere? Il gossip di Diva e Donna

I due attori Miriam e Matteo nella fiction, che recentemente abbiamo visto su Rai Due,  interpretano rispettivamente il ruolo dell’Ispettore di Polizia Valeria Ferro mentre il collega suo braccio destro è  Andrea Russo.

In scena fra Miriam e Matteo c’era una grande intesa e  a quanto pare la sintonia fra i due andrebbe al di là della finzione cinematografica.

A ipotizzarlo è Diva e Donna, il settimanale femminile edito da Cairo Editore, fondato da Silvana Giacobini nel quale si  parla di una cena romantica in cui il due coetanei (lei 32 anni, lui 33) sono apparsi alquanto intimi.

L’ex Miss Italia pronta a dire addio alla vita da single?

Miriam Leone la bellissima catanese che dopo Miss Italia è stata interprete di molte fiction di successo tempo fa aveva dichiarato al settimanale Grazia di non essere pronta a mettere su famiglia e di amare la sua vita da single.

A giudicare dal gossip di Diva e Donna la Leone e Martari sono molto intimi e se il gossip fosse confermato non potremmo  che essere felice per i due giovani che lavorando a stretto contatto  hanno riscoperto le gioie dell’amore.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..