“Milly, posso togliere la busta”, Fabio Fazio provoca Milly Carlucci a Che Tempo che fa

Fabio Fazio Milly Carlucci Che Tempo che fa

Confronto tra Fabio Fazio e Milly Carlucci durante l’ultima puntata di Che tempo che fa. I due conduttori si sono punzecchiati circa le dichiarazioni della conduttrice di Ballando con le Stelle

A poche settimane dalle pungenti dichiarazioni rilasciate alla stampa, Milly Carlucci è stata ospite del salotto televisivo di Che tempo che fa. La conduttrice di Ballando con le Stelle, parlando a nome di tutta la squadra del talent show di Rai 1, aveva giudicato “spiazzante” la presenza di Maria De Filippi. Parole che hanno avuto una certa ridondanza mediatica e che Fazio ha ripreso durante l’intervista.

Fabio Fazio a Milly Carlucci: “Allora mi hai perdonato?”

Allora mi hai perdonato?” con queste parole Fabio Fazio comincia la sua chiacchierata con Milly Carlucci ospite di Che tempo che fa.

Ho letto che eri molto arrabbiata con me” sottolinea il conduttore. La replica della Carlucci è come sempre di classe: “Ma no. Allora, facciamo così: se sabato prossimo tu e Lucianina venite a Ballando con le Stelle, siamo pari e patta!“.

Un invito a partecipare alla finalissima di Ballando con le stelle, che Fazio ha gentilmente declinato per motivi di lavoro. Il conduttore, infatti, durante tutta l’intervista si è dimostrato abbastanza distaccato nei confronti della conduttrice. Anzi, tra una chiacchiera e un’altra, è tornato a parlare dell’ospitata di di Maria De Filippi. (qui le dichiarazione della regina di Canale 5)

Io penso che bisogna invitare tutti, soprattutto sulla tv pubblica, anche i nostri colleghi delle altre televisioni” precisa Fabio Fazio sottolineando come sia importante parlare e raccontare di tutti. “Noi dobbiamo raccontare tutti quanti, perché siamo di tutti, siamo la Rai. Anche perché se facciamo solo fra noi, dopo due puntate abbiamo chiuso tutti quanti” precisa il conduttore. In realtà per dovere di informazione è giusto dire che la signora Carlucci, pur essendo Rai, non era mai stata invitata nel salotto di Che tempo che fa.

Milly Carlucci a Fabio Fazio: “Vedi? La lingua batte dove il dente duole!”

Circa le dichiarazioni di Fabio Fazio che “bisogna invitare tutti nella tv pubblica“, la Carlucci con la sua plombe ha replicato: “Tu sei della Sampdoria? Allora, è come se noi fossimo tutti e due della Sampdoria e di là c’è il Genoa (…) Prima giochiamo insieme per noi e poi dopo giocherai col Genoa“. A questo punto Fazio ha risposto: “Noi siamo la Nazionale” prima di lasciarsi andare ad una frecciatina al vetriolo nei confronti della conduttrice.

Milly, posso togliere la busta?“. Una frecciatina che non ha colpito affatto la Carlucci che ha prontamente replicato con un sorriso: “Vedi? La lingua batte dove il dente duole!“. Mai risposta più azzeccata!

Potrebbe interessavi: Milly Carlucci parla di Maria De Filippi a Che Tempo che Fa

CONDIVIDI