Che tempo che fa, Maria De Filippi si racconta a Fabio Fazio

che tempo che fa - maria de filippi

Ospite di Che tempo che fa, Maria De Filippi si è raccontata durante una speciale intervista tra Sanremo, il rapporto con Maurizio Costanzo e i suoi programmi preferiti

Maria De Filippi è ritornata in Rai non per condurre un programma, ma ospite del salotto televisivo di Che tempo che fa. La regina del sabato sera si è raccontata a cuore aperto durante un’esclusiva intervista – confessione al padrone di casa Fabio Fazio. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice televisiva.

Maria De Filippi a Che tempo che fa racconta la sua infanzia

Un ritorno molto gradito quello di Maria De Filippi che, domenica 8 aprile 2018, è tornata a Viale Mazzini ad un anno esatto dalla conduzione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Ottenuta la liberatoria da Pier Silvio Berlusconi, la De Filippi è arrivata negli studi televisivi di Che tempo che fa di Fabio Fazio che l’ha accolta come una vera regina. Un’accoglienza degna di nota per l’indiscussa regina della televisione italiana che non si è affatto risparmiata condividendo con il pubblico alcune indiscrezioni sulla sua infanzia.

Maria, infatti, ha raccontato la sua infanzia, ma anche la sua adolescenza e di quando è riuscita all’età di 9 anni a convincere il padre ad acquistarle un motorino in cambio di un’operazione alle tonsille. Una Maria inedita quella che abbiamo ascoltato, una giovane adolescente esuberante e ribelle proprio come lo sono i giovani di oggi. Parlando di giovani, Fazio ha spostato l’attenzione sul programma di successo “Amici di Maria De Filippi” giunto alla sua diciassettesima edizione.

I ragazzi mi divertono, scopro un mondo diverso ogni anno” ha detto la De Filippi che lo scorso sabato ha lanciato la nuova edizione del serale di Amici 2018 completamente rivoluzionato rispetto al passato. Da Amici a C’è posta per te il passo è breve. La conduttrice ha rivelato perchè durante il programma del sabato sera è solita camminare durante la presentazione di una storia: “camminare mi concentra ed è per questo che non smetto di farlo“.

Maria De Filippi: “C’è posta è il mio cuore, Amici sono le mie gambe”

Durante l’intervista Maria De Filippi ha parlato anche del rapporto con il marito Maurizio Costanzo. “Maurizio è un bugiardo. Ma riesce a mentirmi soltanto per quanto riguarda il cibo” ha rivelato la conduttrice che ha ricordato anche dell’attentato subito 25 anni fa da parte della mafia.

Ho fatto ipnosi per alcuni anni” ha rivelato la De Filippi. “Non riuscivo a dormire ed ho cercato così di recuperare la normalità della mia vita. Ho chiesto subito dopo a Maurizio di non occuparsi più di mafia. E da allora non sono più salita in macchina con lui. Era una richiesta che mi ha fatto mio padre ed io l’ho esaudita” ha detto ricordando quel terribile momento.

Alla domanda di Fazio Fazio su una preferenza tra Amici e C’è posta, la De Filippi ha risposto: “C’è posta è il mio cuore, Amici sono le mie gambe“. La conduttrice ha poi ricordato la sua esperienza sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo lo scorso anno con Carlo Conti. Un’esperienza bellissima che però non ripeterebbe in futuro!

Infine la De Filippi ha parlato anche dei suoi programmi preferiti sottolineando di guardare prettamente le reti Mediaset durante l’anno. Unica eccezione l’estate quando, essendo scarni i palinsesti tv, allora come telespettatrice volge il suo sguardo anche verso altre reti.

Potrebbe interessarvi: Maria De Filippi: “Ad Amici 2018 si ritorna alla centralità sui ragazzi

CONDIVIDI