Milly Carlucci parla di Maria De Filippi a Che Tempo che Fa

Milly Carlucci

Dalle pagine di Vanity Fair, Milly Carlucci commenta l’ospitata di Maria De Filippi nel salotto di Che tempo che fa di Fabio Fazio

Domenica scorsa Maria De Filippi ha sorpreso tutti arrivando a Che tempo che fa di Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. A distanza di alcuni giorni Milly Carlucci ha commentato l’inedita scelta della Rai di ospitare la regina del sabato sera di Canale 5. Ecco le sue parole.

Milly Carlucci a Vanity Fair: “Per la squadra di Ballando spiazzante la presenza di Maria De Filippi”

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha commentato sulle pagine di Vanity Fair la presenza di Maria De Filippi, ospite domenica 8 aprile a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Con la classe e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, Milly Carlucci ha parlato del disagio sentito dalla sua squadra di Ballando, lo show che ogni sabato sera si sfida con il serale di Amici 17.

Ecco le parole di Milly: “Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole“.

La conduttrice ha però sottolineato il disagio provato dalla squadra di lavoro di Ballando. “Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante” – ha dichiarato.

Poi ha proseguito: molti si sono domandati: Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione.

E’ importante ricordare che l’ospitata di Queen Maria a Che tempo che fa è arrivata il giorno dopo la sconfitta Auditel subita da Amici 2018 contro Ballando della Carlucci.

Milly Carlucci sulla Rai: “Chi c’è oggi al vertice non c’era un anno fa, e chissà se tra sei mesi ci sarà ancora”

Dalla sua la conduttrice di Rai 1 ha motivato con forza e determinazione il gruppo di lavoro. Le ultime parole sono per il pubblico:

La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv.

La Carlucci durante l’intervista ci ha tenuto a sottolineare: “C’è posta per te non era in diretta” a differenza di Ballando e “il serale di Amici è tornato ad esserlo solo da quest’anno rimediando una sconfitta“.

Non solo Milly ha anche detto di non essere riuscita a seguire nemmeno un secondo del talent show, essendo impegnata con Ballando. Infine ha lanciato alcune frecciatine alla Rai:

Chi c’è oggi al vertice non c’era un anno fa, e chissà se tra sei mesi ci sarà ancora. La “vera” Rai sono le maestranze, i tecnici, i funzionari che lavorano qui da quarant’anni“.

Potrebbe interessarvi: La Corrida su Rai 1 con Carlo Conti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.