Milly Carlucci Vs Maria De Filippi: “un punto in più o meno di share non fa la differenza”

Milly Carlucci

Milli Carlucci regina del sabato sera di Rai 1 sbotta su Maria De Filippi il cui talent Amici, è diretto competitor su canale5, del celebrity talent Ballando Con le Stelle.

Milly Carlucci replica alla De Filippi

Il sabati sera di Ra1 e Canale 5 da sempre vengono messi a confronto e la guerra dell’Auditel è più accesa che mai. In verità lo “scontro” fra le due reti, da una parte la Rai dall’altra Mediaset, è sempre molto vivace e il punto in più in meno che si realizza sugli ascolti è a volte motivo di scontri strepitosi.

Le parole di Milly Carlucci

Si parla di “vittorie o pareggi” tra Ballando con le stelle ed Amici. “(…) Se sono così necessarie tutte queste continue guerre al mezzo punto di share in più? No, e le dirò di più. Fanno anche un po’ sorridere“.

Senza mezzi termini la regina del sabato sera di Rai 1 in un’intervista replica alla regina di Canale 5 Maria De Filippi e aggiunge:

Il punto in più, o in meno, non può determinare vittorie e sconfitte” e che “da parte nostra, mi creda, non c’è nessuna concorrenza“.

Beh, che Milly Carlucci non guardi agli ascolti e che non si soffermi sulla concorrenza ci fa un po’ sorridere. Del resto la Carlucci negli anni si è “defilipizzata” parecchio, portando nel suo celebrity talent litigi, polemiche, scandali e inciuci che, ammettiamolo sono il pane quotidiano di molte trasmissioni della De Filippi.

Partendo da Uomini e Donne per finire proprio su Amici le cui polemiche in questi anni hanno raggiunto livelli di trash pazzeschi.

Milly Carlucci: “Se Maria mi invitasse come giudice ad Amici? Io il sabato sera lavoro”

L’intervista prosegue e il giornalista le chiede: “Se Maria la invitasse mai come giudice speciale ad una puntata di Amici, accetterebbe?”

 “Come farei? Io il sabato sera lavoro“

afferma sicura e diplomaticamente Milly. Insomma, fra le due prime donne non c’è nessuna concorrenza ma fanno a gara per invitare gli ospiti più prestigiosi e accaparrarsi così gli ascolti della serata.

Milly Carlucci rinuncerebbe persino al Festival di Sanremo, per amore di Ballando

Milly Carlucci pungolata dal giornalista su una probabile presentazione del Festival di Sanremo, risponde che i due impegni  sarebbero inconciliabili.

Beh, Sanremo è Sanremo, ma per farlo dovrei saltare Ballando. La sua preparazione mi impegna tutto l’anno e le due cose, ahimé, non sarebbero conciliabili“.

Quindi viene spontaneo pensare che, se Milly Carlucci non lascerebbe il suo programma Ballando, nemmeno per Sanremo, figuriamoci per una ospitata ad Amici della De Filippi.

CONDIVIDI