Mediaset ha comprato 3 soap cilene: Verdades Ocultas, Amanda, Perdona Nuestros Pecados

amanda mediaset soap

Mediaset Distribution ha raggiunto un accordo con il Cile Mega per presentare il catalogo MEGA Global Entertainment (MGE) in tutto il mondo.

Mediaset alla conquista di soap e telenovelas cilene

Mediaset è un’azienda in continua crescita ed espansione. Dopo il colpaccio con i Mondiali di Russia 2018 e dopo l’accordo firmato Mediaset – Perform di questi ultimi giorni, sempre per quel che riguarda il calcio, l’azienda punta ora su un prodotto più soft amatissimo dal pubblico di canale 5: le telenovelas e le serie tv d’oltreoceano.

Il catalogo di MGE, infatti, comprende diverse telenovelas e serie, e tra i vari nomi che potrebbero essere acquistati da Mediaset troviamo diverse soap cilene come:

  • Le due stagioni di 220 episodi della soap di Verdades Ocultas
  • Amanda, soap composta da 170 episodi
  • e Perdona Nuestros Pecados

La partnership consentirà a Mediaset di distribuire il catalogo di MGE in America Latina, Europa e nella regione CEE in particolare.

Dopo Il Segreto e Una Vita arrivano tre soap cilene su canale 5?

E dunque, dopo lo straordinario successo de Il Segreto e di Una Vita le soap Iberiche che incollano al video milioni di spettatori pare che siano in arrivo nuove soap che promettono di riscuotere lo stesso successo di quelle spagnole.

Ma vediamo di cosa trattano queste soap, che chi vi scrive ha già visto nella loro forma originale (in spagnolo).

Verdades Ocultes – Trama

La soap racconta la storia di Laura Flores (Marcela Medel) madre di Rocio di sette anni e Rosita di tre anni. A causa dell’estrema povertà la donna è costretta a vendere sua figlia minore Rosita al ricco Rodolfo Mackenna (Osvaldo Silva), un imprenditore prestigioso proprietario di una catena di ristoranti.

Fanno credere alla figlia maggiore Rocio che la piccola Rosita sia stata rapita da un malavitoso, e non che la madre l’abbia venduta e la piccola Rocio cresce con un senso di colpa immenso per non aver potuto far nulla per impedire il rapimento della sorellina Rosita.

Venti anni più tardi le loro vite si incontrano nuovamente e molte verità occultate verranno a galla…

Amanda – Trama

È la storia di una ragazza bella e sensibile e di buon cuore, Margherita Galvez che abusata da quattro uomini in una notte maledetta decide di cambiare vita e identità lasciando la sua casa natia e trasferendosi in un’altra città cambiando persino nome.

Ora è Amanda Solis (Daniela Ramirez) e si è trasformata in una infermiera intelligente, astuta, brillante e calcolatrice.

Riuscirà a tornare la ragazza dolce e sensibile di un tempo?

Perdona Nuestros Pecados – trama

L’arrivo di Reynaldo Suárez (Mario Horton), il nuovo parroco di Villa Ruiseñor, scombussolerà gli animi di molte donne per via del fascino e del magnetismo del sacerdote.

Questo renderà la vita non facile all’uomo più ricco della città: Armando Quiroga (Álvaro Rudolphy).

Reynaldo d’altro canto, è arrivato in città per vendicarsi di Quiroga per il presunto suicidio della sorella minore di quasi 20 anni fa, sostenuto da sua madre, l’abortista della città, Lidia (Carmen Disa Gutiérrez)..

Cosa accadrà?

Insomma, le trame sembrano essere ricche e coinvolgenti, un altro colpo vincente per Mediaset!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here