Accordo Mediaset-Perform: su Premium Calcio in esclusiva tre partite di Serie A e tutti i match di Serie B

pier silvio berlusconi - mediaset

Firmato un importante accordo fra Mediaset e Perform. Grazie ad esso su Premium Calcio verranno trasmesse, in esclusiva, tre partite di Serie A e tutti i match di Serie B. Ecco tutti i dettagli dell’importante novità annunciata, a fine Mondiali di Russia 2018, da Mediaset, dopo gli ottimi risultati portati a casa proprio con l’importantissima competizione calcistica.

Accordo Mediaset- Perform: tutti i dettagli

Ci sono ottime notizie per tutti i clienti Premium Calcio di Mediaset. Quale è la novità? Ebbene dal prossimo 1° agosto 2018 essi potranno accedere agli eventi sportivi della piattaforma DAZN.

Pagando sempre 19,90 euro al mese, infatti, i nuovi clienti Premium che hanno potuto usufruire, oltretutto, del nuovo prezzo ridotto, avranno la possibilità, come tutti gli altri, di trovare, già compreso nel proprio abbonamento, anche DAZN, ovvero il servizio di sport in streaming live e on demand.

Cosa significa tutto ciò? Ebbene gli utenti potranno vedere tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per quanto riguarda la Serie A. Sarà così possibile, ad esempio, seguire qualche prodezza di Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto della Juventus.

In totale i clienti Premium vedranno ben 114 match di serie A e a questi andranno ad aggiungersi gli highlights di tutte le partite.

Oltre a ciò saranno disponibili, per la Serie B, tutti i match in esclusiva assoluta pay.

Accordo Mediaset- Perform: altre novità in arrivo?

Pare però che presto vi saranno altre novità. Secondo i be informati, infatti, DAZN annuncerà molto presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. Quali altri sport potranno quindi essere visti anche su Mediaset Premium? Quanti e quali contenuti esclusivi potranno finire sui televisori degli appassionati di sport?

Sui social sono in molti a sperare che si possano vedere le gare automobilistiche e quelle di motociclismo oltre che lo scii, il tennis ed il ciclismo.

Sono tanti gli sport che il pubblico vorrebbe vedere che sarà impossibile accontentare tutti. C’è chi chiede gli incontri di boxe e chi, invece, preferisce le gare di scherma.

Bisognerà attendere ancora un po’, però, per scoprire come l’offerta si amplierà ulteriormente e quali categorie verranno incluse.

Accordo Mediaset- Perform: come fare?

Come dovranno fare i clienti Mediaset Premium Calcio per vedere i contenuti in esclusiva offerti grazie all’accordo stipulato con la piattaforma DAZN?

I clienti Premium Calcio potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. I contenuti saranno a disposizione con poche e semplici mosse. Le partite di Serie A e B incluse nel pacchetto, infatti, saranno fruibili su tutti i device digitali comprese le smart tv.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here