ADV

Maurizio Costanzo Show ritorna su Canale 5: ospite Francesco Monte

ADV

Riapre il sipario sul Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della televisione italiana: ecco le anticipazioni della prima puntata

Dopo il grande successo de “L’Intervista“, Maurizio Costanzo ritorna in televisione alla conduzione di una nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Si tratta della ventunesima edizione del popolare talk show televisivo che nel corso degli anni ha lanciato tantissimi personaggi nel mondo dorato dello spettacolo. Scopriamo alcune anticipazioni sulla stagione 2018.

Maurizio Costanzo Show 2018: ospite Francesco Monte

Nonostante lo slittamento della messa in onda di una settimana rispetto alla data di partenza, possiamo anticiparvi la presenza di Francesco Monte durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. L’ex naufrago ha accettato l’invito del giornalista e sarà uno degli ospiti più attesi della puntata del 15 marzo.

Monte sarà accompagnato negli studi televisivi del Maurizio Costanzo Show dal padre Angelo e racconterà la sua versione dei fatti in merito allo scandalo “canna-gate” che si è abbattuto su L’Isola dei Famosi.

L’ex tronista e corteggiatore finora ha sempre rifiutato di partecipare ai salotti televisivi, fatta eccezione per l’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin. Basti pensare che Monte, invitato più volte da Alessia Marcuzzi, ha rifiutato perfino di presenziare a L’Isola dei Famosi dichiarando di voler chiarire la questione “canna-gate” mossa da Eva Henger solo in tribunale.

Intanto lo scandalo “canna-gate” continua a far tremare L’Isola dei Famosi e Magnolia. Tra versioni vere o presunte, ritrattamenti e fuori onda ripresi da “Striscia La Notizia” al momento solo un naufrago ha confermato la versione di Eva Henger.

Si tratta della blogger Chiara Nasti che, dopo aver abbandonato il reality show, ha detto la sua verità facendo anche i nomi di altri tre compagni d’avventura che avrebbero fumato marijuana in Honduras. Dove sta la verità?

Gli impegni di Maurizio Costanzo

Si preannuncia una prima puntata esplosiva quella del Maurizio Costanzo Show del 15 marzo 2018 in seconda serata su Canale 5.

Intanto il noto giornalista oltre a festeggiare i 21 anni del suo talk show è pronto anche ad una nuova sfida televisiva. Si tratta di “Ieri Oggi Italiani“, il programma tv che segna il ritorno a Mediaset dopo tredici lunghi anni di Rita Dalla Chiesa.

Costanzo, infatti, è autore e ideatore del programma. Non solo durante le varie puntate giocherà un ruolo importante partecipando in prima persona raccontando un aneddoto e un ricordo legato all’argomento della serata.

Potrebbe interessarvi: Ieri Oggi Italiani, il ritorno in tv di Rita Dalla Chiesa

ADV
Articoli correlati