Isola dei Famosi 2018: il duro sfogo di Francesco Monte ospite a Verissimo di Silvia Toffanin

francesco monte a verissimo

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte a Verissimo si racconta in un duro sfogo dopo l’esperienza isolana durata purtroppo ben poco.

Come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo, Francesco Monte questo sabato 10 febbraio sarà ospite del salotto televisivo della Toffanin.

Le prime dichiarazioni di Monte a Verissimo

Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni.

È stato un attacco personale nei miei confronti ma ho la coscienza a posto: nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social.

Francesco Monte: “Mi sento vittima di un’ingiustizia”

Dunque Monte, con la sua solita calma lo sguardo triste e un atteggiamento mogio-mogio ha confessato alla moglie di Piersilvio Berlusconi che è molo amareggiato e deluso per come sono andate le cose:

Mi sento vittima di un’ingiustizia perché non ho nulla da nascondere.

è così che Monte continua il suo sfogo dopo l’accusa di Eva Henger e il suo conseguente addio all’Isola.

Monte, fermo sulle sue posizioni: “ho la coscienza a posto”

Le attese dei telespettatori dunque non andranno deluse. L’ex naufrago in modo pacato come nel suo stile ha spiegato le sue ragioni in merito al “canna- gate” dichiarandosi completamente innocente.

Ha ribadito che lui è solito fumare tabacco e che “rolla” le cartine per farsi la sigaretta, poi che qualcun altro ci veda la “trocaaaa” ne risponderà direttamente nelle sedi opportune.

Incalzato dalla Toffanin, Monte ha ribadito che la “giustizia farà il suo corso

Non dubitiamo che sarà senz’altro così ma ci dispiace che un giovane che aveva aspettato per molti anni di poter fare questa esperienza, come ha dichiarato il diretto interessato, abbia dovuto rinunciarvi sulla base di illazioni di un altro concorrente.

Francesco inoltre rispedisce al mittente tutte le accuse della Henger: la foto che circola in rete che sarebbe la PROVA che l’ex tronista si fa le canne è semplicemente ridicola.

Quell’immagine non dimostra proprio nulla’, ha spiegato Monte, ‘Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è proprio quello che sto facendo, niente di più e niente di meno.

Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa. In ogni caso credo che presto si sgonfierà tutto, non credo che sarò ricordato per questa vicenda.

Appuntamento dunque con Verissimo per l’intervista integrale a Monte sabato 10 febbraio 2018 alle 16 su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..