Verissimo, anticipazioni puntata di sabato 10 febbraio: tra gli ospiti Francesco Monte ed Eva Henger

Verissimo Silvia Toffanin

Puntata speciale di Verissimo, sabato 10 febbraio! Nel talk show condotto da Silvia Toffanin ci sarà infatti il primo incontro-scontro tra Francesco Monte ed Eva Henger, dopo il ritiro di lui dall’Isola dei famosi. I due, come ben sappiamo, sono protagonisti dello scandalo “droga all’Isola” e questa sarà l’occasione giusta per dare ognuno le proprie spiegazioni.

Arriverà in studio anche la fashion blogger Chiara Nasti, che si è ritirata dal gioco appena sei giorni dopo l’inizio del reality. E poi, per la gioia di tutti i fan e soprattutto le fan che lo hanno sostenuto l’anno scorso, tornerà Raz Degan, trionfatore de L’isola dei famosi 2017!

Questi ed altri personaggi ancora nella puntata di Verissimo sabato 10 febbraio. Andiamo a scoprirli tutti!

Anticipazioni Verissimo: Monte vs Henger

E’ arrivato il momento che tutti attendevano: il confronto tra i due naufraghi al centro del caso mediatico denominato “canna-gate”. L’ex tronista Francesco Monte, anche ex cognato di Belen Rodriguez, accusato dalla ex pornostar Eva Henger, ha deciso di accettare l’invito della Toffanin.

Dopo essersi auto eliminato dal reality L’isola dei famosi, Monte aveva dichiarato di non voler intervenire nei vari salotti televisivi, per risolvere la questione nelle sedi opportune. Evidentemente ha cambiato idea, e ha scelto il talk show del sabato pomeriggio per la sua prima intervista dopo il ritiro (successivamente sarà anche dalla D’Urso??).

La sexy Eva, nominata dal bel Monte, ha affermato che Francesco “ha portato la droga” e potrà ora raccontare (di nuovo) la sua verità in presenza dell’accusato. (Speriamo non ci sia bisogno di dividerli!).

Potrebbe interessarti: Le rivelazioni di Eva Hender a Striscia la Notizia.

Da due Isole diverse giungono a Verissimo Chiara Nasti e Raz Degan

Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io…è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio ❤❤️

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Sarà in studio anche Chiara Nasti, prima ritirata dell’Isola. La fashion blogger napoletana ha abbandonato il gioco dopo una settimana, per il fidanzato Ugo. La bellissima ventenne ha scelto di tornare a casa perchè “la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto”.

Giunge sempre dall’Isola dei famosi, ma da quella dell’edizione precedente, il naufrago per eccellenza: Raz Degan! L’affascinante ex modello israeliano, a dispetto di tutti e di tutto, odiato o amato, è stato vincitore assoluto del reality.

Verissimo: ospiti Valeria Solarino, Giulia Michelini e Rita Dalla Chiesa

Silvia Toffanin incontrerà poi un’attrice molto amata dal pubblico italiano: Giulia Michelini. La Rosy Abate, prima della fiction Squadra antimafia poi di una serie tutta a lei dedicata, è protagonista del nuovo film per il cinema di Gabriele Muccino: “A casa tutti bene”, in uscita il giorno di San Valentino.

Nel cast assieme alla Michelini, oltre a Stefano Accorsi, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini e tanti altri, ci sarà Valeria Solarino, nello studio di Verissimo con la collega di set.

Infine, ma non per importanza, vedremo Rita Dalla Chiesa: la conduttrice è stata segnata recentemente da due episodi importanti. Oltre al malore dell’ex marito Fabrizio Frizzi, con il quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e rispetto, è stata colpita nel mese di novembre da un lutto familiare: la morte del genero Massimo.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato 10 febbraio, alle ore 16.00 su Canale 5.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!