Mattino Cinque streaming, la puntata di martedì 5 novembre 2019 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di martedì 5 novembre su Canale 5.

Federica Panicucci e e Francesco Vecchi sono tornati in diretta con i fatti di cronaca, politica, spettacolo, gossip e tantissimi ospiti. In apertura la storia di tre ragazzini che hanno tentato di dare fuoco ai capelli di un senza tetto 45enne e hanno postato il video sul web. Spazio poi all’Ilva, magnate dell’acciaio Arcelor Mittal ha deciso di rescindere il contratto con la sede di Taranto.

Per la sezione gossip si parla di sesso e prime volte con diversi ospiti in studio tra cui Simone Barbato che racconta la sua scelta di essere vergine a 40 anni fino a Sarah Altobello de L’Isola che due anni ha scelto la castità.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 5 novembre 2019.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Buongiorno voglio dire e dare una testimonianza riguarda il reddito di cittadinanza di stamattina io sono una mamma di 52 anni divorziata ho una invalidità del 50% perciò nn percepisco nulla ho un figlio di 20anni diversamente abili e percepisco 190 euro di rei di cittadinanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here