Mattino 5 streaming, la puntata di giovedì 15 ottobre 2020 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di giovedì 15 ottobre 2020 su Canale 5. Francesco Vecchi e Federica Panicucci sono tornati in diretta con una nuova puntata di Mattino Cinque dedicata alla cronaca, informazione e naturalmente anche al gossip.

La puntata si apre nel ricordo di Jole Santelli, la Presidente della Regione Calabria morta a soli 51 anni nel cuore della notte. La politica era malata da tempo di tumore, ma stando alle prime indiscrezioni sarebbe morta per un attacco cardiocircolatorio. Tutto il mondo della politica si è stretto intorno alla famiglia della Santelli, tra questi anche Silvio Berlusconi che ha detto: “era un’amica sincera, intelligente, leale, era una donna appassionata, una combattente tenace. Mi è stata vicina anche nei momenti più difficili. Non aveva paura di nulla, neppure della malattia e della sofferenza”.

Non solo, durante la puntata spazio anche all’emergenza sanitaria Coronavirus in Italia e alla storia di Angelo e Lello, due fratelli abbandonati tra sporcizia e degrado.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa giovedì 15 ottobre 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here