Mattia Marciano smentisce il flirt con Giulia Latini

mattia marciano

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mattia Marciano, ha pubblicato un video su Instagram molto chiaro, per dire una volta per tutte ai fan quale sia il suo rapporto con la bella Giulia Latini.

Le parole del tronista suonano però molto amare ai fan, che sospettano che la ragazza possa esserci rimasta parecchio male.

Negli ultimi giorni, infatti, i gossip di Uomini e Donne si sono concentrati sul rapporto instaurato fra i due ex corteggiatori: i due si sono fatti alcuni selfie insieme mentre pranzavano e mentre guidavano l’automobile.

Insomma, parevano piuttosto complici, al punto che la stessa Desirée Popper pareva nutrire una certa gelosia chiedendosi come mai il suo ex corteggiatore fosse già fra le braccia di un’altra dopo così poco.

La smentita dei protagonisti di Uomini e Donne

giulia latini

Giulia Latini e Mattia Marciano hanno voluto chiarire con i fan la propria situazione spiegano, tramite un video Instagram, di essere semplicemente amici. A parlare è proprio Mattia, che scandisce con decisione la parola “amici”, per essere sicuro che non ci sia un fraintendimento.

Giulia Latini però non si esprime e, secondo molti, potrebbe esser stata scartata anche dal ragazzo. I più maliziosi sospettano invece che si tratti di una semplice copertura e che in realtà i due ragazzi stiano portando avanti un flirt segreto, ma ancora non siano pronti a rivelarsi pubblicamente dal momento che è da poco finito il loro percorso come corteggiatori a Uomini e Donne.

Quale sarà la verità?

La risposta dei fan di Uomini e Donne

Intanto moltissimi parlano già di “friend-zone” per la bella Giulia Latini, che, dopo la recente delusione con il tronista Luca Onestini, forse, sperava di rifarsi con l’odontoiatra partenopeo. Su Instagram c’è anche chi scrive:

Legna mettiti l’anima in pace , sto tizio non ti vuole, vedi come scandisce bene le parole.

Insomma, pare proprio che in molti vogliano vedere Giulia Latini come un’inconsolabile single, che non riesce a trovare la propria metà della mela. Il silenzio della ragazza è stato infatti decisivo per molti e starebbe ad indicare una sua contrarietà a quanto espresso da Mattia.

Quel che è certo è che Mattia Marciano è ancora particolarmente provato dall’abbandono del trono di Desirée Popper, così come Giulia Latini dal rifiuto di Luca Onestini, insomma, fra i due potrebbe nascere presto una complicità che va oltre alla semplice amicizia, ma per il momento i due smentiscono.

CONDIVIDI