MasterChef All Stars Italia: edizione celebrativa con i migliori concorrenti

MasterChef All Stars Italia

Arriva anche in Italia MasterChef All Stars, l’edizione celebrativa del noto cooking show trasmessa per la prima volta in Australia: ecco le anticipazioni

MasterChef All Stars sbarca anche in Italia. Dopo aver conquistato i telespettatori australiani, l’edizione celebrative del noto cooking show arriva anche con in Italia con la prima edizione.

MasterChef Italia All Stars: al via le riprese

Dopo l’esperimento di Top Chef di riportare ai fornelli alcuni ex concorrenti, ora toccherà a MasterChef celebrare i migliori concorrenti di tutte le edizioni. Arriva così anche in Italia l’edizione celebrativa MasterChef All Stars come rivelato dal sito DavideMaggio.it che ha anche annunciato l’inizio delle riprese per metà giugno.

Una bellissima notizia quindi per i tantissimi fan ed appassionati del programma. Il pubblico potrà rivedere alcuni ex concorrenti sfidarsi ancora una volta ai fornelli del noto cooking show di Sky.

Lo spin-off di MasterChef All Stars è stato trasmesso per la prima volta in assoluto nel 2012 sul canale Ten in Australia con una finalità benefica. Una sola edizione che ha visto trionfare Callum Hann.

MasterChef Italia All Stars 2018: quali saranno i giudici?

Con il ritorno di MasterChef in tv resta da capire quali saranno i giudici chiamati a valutare le prove culinarie dei concorrenti. Sicuramente l’edizione celebrativa, di cui al momento non è ancora dato sapere la data di messa in onda, dovrà a fare a meno di Angelica Kauffman. Sembrerebbe, invece, certa la presenza di Antonino Cannavacciuolo. Presenza fissa del piccolo schermo, Cannavacciuolo dalla prossima stagione lo vedremo ricoprire anche il ruolo di giudice popolare al posto di Mara Venier a “Tu Sì Que Vales” (qui la notizia).

Accanto allo chef napoletano, papabili giudici della prima edizione italiana di MasterChef Italia All Stars anche Bruno Barbieri e Joe Bastianic.

Chissà che non possano essere solo loro tre i giudici di questa speciale edizione del cooking show proprio come è accaduto in passato per Celebrity Masterchef. Per scoprirlo non resta che attendere comunicazioni ufficiali sul cast di concorrenti, sui giudici e sulla data di messa in onda del programma.

Potrebbe interessarvi: “Sono felicissima”: Anna Tatangelo dopo la vittoria a Celebrity MasterChef 2