Maria De Filippi: “Amici Celebrities meglio non chiamarlo ‘vip’, sennò è uguale agli altri programmi”

Maria De Filippi gela Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities

Maria De Filippi tuona su Amici Celebrities? Non sono passate inosservate le parole pronunciate dalla conduttrice di Canale 5 sul finale della terza puntata di ieri sera, sabato 5 ottobre 2019.

Maria De Filippi: “Amici Celebrities meglio non chiamarlo ‘vip’, sennò è uguale agli altri programmi”

Alla fine della puntata di ieri Maria De Filippi si è presa qualche minuto. Il suo intervento è apparso (almeno a casa) una sorta di sottolineatura. Ecco cos’ha detto in tv l’amata presentatrice di Mediaset.

Questo programma è una costola di quello che è Amici da 19 anni (…) Quando abbiamo pensato a quest’edizione di Amici Celebrities, che è meglio non chiamarlo ‘vip’ sennò è uguale agli altri programmi. Pensa che pirla! (…)” le sue parole.

Parole che, almeno ad alcuni telespettatori di Canale 5, sono sembrate un voler mettere i puntini sulle i. Forse come a dire che: il successo di Amici Celebrities nascerebbe dal format “standard” creato quasi 20 anni fa e non certo da un’attuale improvvisata televisiva.

Maria De Filippi saluta ad Amici Celebrities: Michelle Hunziker nuova conduttrice

A fine puntata, Maria De Filippi ha anche ringraziato tutti e salutato i telespettatori di Amici Celebrities. La conduttrice ha dunque annunciato che il programma si sposta al mercoledì sera già da questo 9 ottobre 2019 e che a condurlo non sarà più lei.

Io devo iniziare un altro programma. Michelle è bravissima e vedrete che vi divertirete molto” le sue dichiarazioni.

Michelle è Michelle Hunziker e l’altro programma è Tu sì que vales, in onda su Canale 5 da sabato 19 ottobre 2019. Finito l’impegno a Striscia la notizia, Hunziker sarà la conduttrice delle ultime puntate di Amici Celebrities e onorerà l’impegno fino alla finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here