L’Onore e rispetto news gossip: fiction con Gabriel Garko a rischio?

Gabriel Garko onore e rispetto

L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko potrebbe essere a rischio. Vedremo i fan  scatenarsi contro la decisione di un’importante variazione di palinsesto, decisa dalla emittente televisiva: ecco cosa potrebbe stabilire Mediaset e il motivo per cui potrebbe farlo.

Ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto

Gabriel Garko è ritornato a ricoprire il ruolo di Tonio Fortebracci ed è alla ricerca di vendetta. La sua volontà infatti è quella di uccidere l’artefice del suo sequestro. Due anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio de L’Onore e il RispettoParte quarta, la fiction è tornata sulle reti Mediaset con l’ultimo capitolo, quello decisivo.

Eseguite le indagini, l’uomo scoprirà che dietro all’affare di Sirenuse c’è il Ministro Cusano. Sarà quindi il politico a diventare il suo nuovo bersaglio. La figlia Giada ostacolerà la sua brama di vendetta. Tonio, a quanto sembra, si invaghito di lei. Dovrà quindi scegliere se cercare di uccidere il padre o restare al fianco della donna.

Flop o successo per L’onore e il rispetto 5

Di sicuro rivedere L’Onore e il Rispetto 5 ha rallegrato molto i fan di Tonio Fortebracci. Le sue vicende hanno registrato uno share molto alto durante le prime due puntate. Con gli episodi successivi hanno visto un drastico ed imprevedibile calo di ascolti. Contrariamente da quello che Mediaset si poteva aspettare. Si sta assistendo ora ad un vero e proprio abbandono da parte dei telespettatori che sembra stiano perdendo l’interesse nel seguire la fiction.

Il quinto episodio, trasmesso venerdì 28 Aprile, ha registrato uno share pari al 13,2%, ossia soli 3.301.000 spettatori. Rumors annunciano che, per questo motivo Mediaset stia pensando di modificare la programmazione de L’Onore e il Rispetto 5. L’emittente televisiva dovrebbe dunque eliminare una puntata. Due episodi verrebbero trasmessi in un’unica serata.

Variazione di palinsesto?

Il palinsesto originario prevedeva, infatti, che il 12 Maggio 2017 sarebbe andata in onda la settima puntata, mentre il 19 Maggio 2017 sarebbe stata trasmessa quella conclusiva.

Purtroppo l’ultimo episodio potrebbe venire trasmesso venerdì 12 Maggio. I fan che stanno seguendo con costanza la fiction tanto attesa, ne saranno certamente delusi. Mediaset dovrà addossarsi una grossa responsabilità, vedremo quali saranno le decisioni dell’azienda. Gabriel Garko rimarrà disoccupato?