Replica L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere il video in streaming della sesta puntata

onore e rispetto

La sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Il venerdì sera ci ha regalato ancora una volta gli intrighi della fiction italiana L’Onore e il Rispetto, il 5 maggio 2017 è infatti andata in onda la sesta puntata della seguitissima serie con Gabriel Garko, ora giunta al suo capitolo conclusivo.

La morte di Suor Lucia (Sara D’Amario) non basta a placare la ricerca di Daria (Daria Baykalova), che ottiene un indizio decisamente schiacciante grazie ad una lettera della suora in cui si dice chiaramente che Ettore De Nicola (Valerio Morigi) è coinvolto nel traffico di droga, in questo modo vedremo finalmente l’arresto del perfido criminale, ma non solo.

Di seguito ecco tutti gli avvenimenti e le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Mediaset.

Trama de L’Onore e il Rispetto 5, sesta puntata

Le vicende della sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 ci mostreranno che Daria continua anche la sua indagine nei confronti del ministro Cusano (Mattia Sbragia), il quale procede con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) nell’affare della raffineria ed allontana De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro).

Nel frattempo Tonio (Gabriel Garko), vuole a tutti i costi avere giustizia ed eliminare De Nicola. Proprio per questa ragione tenta di farlo uscire di prigione in modo da poterlo assassinare; dà quindi a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano, di modo che la donna liberi Ettore.

Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro e di Chantal (Bo Derek) innamorata di Tonio, si trova in pericolo e sarà proprio il suo amore a salvarla, ma lei non sa che dietro a Tonio si cela il più grande attentatore della vita di suo padre.

Dove vedere la replica de L’Onore e il Rispetto

L’Onore e il Rispetto torna ogni venerdì sera sugli schermi tv di Canale 5 alle ore 21.10. Se volete sapere come si evolveranno le vicende di Tonio Fortebracci e della sua sete di vendetta, non perdetevi il prossimo appuntamento fissato per il 12 maggio 2017 in prima serata.

Ettore De Nicola verrà assassinato una volta per tutte da Tonio? Riuscirà Giada a capire quale sia il piano del proprio amato prima che sia troppo tardi? Ma soprattutto, come reagirà?

Nell’attesa, se vi siete persi la sesta puntata andata in onda il 5 maggio 2017, ricordate che potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS