Live – Non è La d’Urso ospiti 13 marzo 2019: da Heather Parisi ad Al Bano e Loredana Lecciso

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Come promesso sui social durante la giornata di domenica 10 marzo 2019, Barbara d’Urso, in chiusura della puntata di Domenica Live, ha annunciato, per la prima puntata di Live Non è La d’Urso, gli ospiti del 13 marzo 2019. La conduttrice, ovviamente, non ha svelato tutti i protagonisti che approderanno in studio durante il debutto del nuovo programma in prima serata su Canale 5 mercoledì prossimo, ma ha dato alcune succulente anticipazioni.

Live Non è la d’Urso ospiti: arriva Heather Parisi

Il primo nome fatto da Barbara d’Urso è stato quello della bravissima Heather Parisi. L’ex giudice del Serale di Amici 17, che negli ultimi mesi ha battibeccato sui social con Lorella Cuccarini e sollevato numerose polemiche, sarà ospite nella prima puntata di Live Non è la d’Urso.

La d’Urso, per annunciare la presenza della Parisi nel programma, ha detto: “Il primo ospite ufficiale ha preso un aereo appositamente per Barbara d’Urso partendo da Hong Kong ed è giunta questa mattina alle sei qui in Italia“.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di riabbracciarla, non la vedo da anni. Abitavamo sullo stesso pianerottolo …

Cosa succederà mercoledì sera? Lorella Cuccarini farà meglio a sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la sua ‘nemica amatissima’?

Arriva Al Bano a “Live Non è la d’Urso”

Secondo ospite? Dopo quanto accaduto prima di Natale, con Al Bano atteso a Domenica Live ed il giornalista mandato in Svizzera di corsa per accertarsi sulle sue condizioni di salute, pare che il cantante e Barbara d’Urso abbiano fatto pace.

Al Bano, infatti, sarà nello studio di Live Non è la d’Urso insieme a: Loredana Lecciso, Al Bano Jr e Jasmine. “Tutti e quattro per la prima volta saranno in studio in super esclusiva“.  Cosa accadrà?

In attesa di scoprire di più la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente l’artista e la sua famiglia dicendo: “Voglio ringraziare di cuore Al Bano che ha scelto me e ha scelto noi per far vedere una parte della sua famiglia che è in grande armonia“.

Altri ospiti? Barbara d’Urso per ora non ha voluto far trapelare altri nomi. Forse nei prossimi giorni, in diretta a Pomeriggio 5, darà ai suoi fan qualche inizio in più.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here