Live – Non è la D’Urso: la prima puntata del 15 settembre 2019, in streaming | video Mediaset

Live – Non è la D’Urso è tornato ufficialmente in tv. La prima puntata è andata in onda ieri sera, domenica 15 settembre 2019 e questo qui è il video Mediaset completo per rivederla in streaming on demand.

Trasmessa in tv dalle ore 21.32 all’1.32 del 16 settembre, ieri la puntata di Live ha dato spazio a tanti ospiti in studio ed interviste: da Eliana Michelazzo, a Mickey Rourke, passando per Pamela Perricciolo, Giusy Zenere e la moglie di Claudio Caniggia.

Rivediamola, allora, in replica online, grazie al video ufficiale pubblicato qui su Superguida tv e su Mediaset Play. Live, ricordiamo infine, tornerà in diretta domenica prossima, come sempre con la conduzione di Barbara D’Urso.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Barbara D’Urso ha iniziato come aveva finito un vero SCHIFO tanto che ho cambiato canale.Non si possono prendere per il sedere milioni di italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here