Mickey Rourke ospite a Live – Non è la D’Urso: l’intervista completa | video Mediaset

Mickey Rourke a Live – Non è la D’Urso come prima esclusiva internazionale. Ospite nella prima puntata di domenica 15 settembre 2019, infatti, l’attore – sogno erotico negli anni ’80 ha impreziosito il ritorno in tv del popolare programma di Canale 5.

Intervistato da Barbara D’Urso, Rourke ha: svelato un retroscena su Robert De Niro; rivolto un messaggio al figlio di una sua dipendente; rifatto lo spogliarello del film 9 settimane e mezzo (con Aida Yespica); infine, a sorpresa pare abbia rivolto saluti – dito medio a Donald Trump.

Rivediamo, allora, l’intervista completa fatta all’attore statunitense di 66 anni. Ecco i nuovi video Mediaset ufficiali e tratti dalla puntata – debutto trasmessa ieri sera su Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here