Claudio Caniggia accusato dalla moglie a Live – Non è la D’Urso: “Rovinato dall’amante” | video Mediaset

Le accuse della moglie di Claudio Caniggia novità di Live – Non è la D’Urso. Ospite oggi nel programma di Canale 5, infatti, Marianna Nannis ha fatto affermazioni molto dure sull’ex calciatore argentino e marito.

Cos’ha detto Nannis in diretta tv? Intervistata da Barbara D’Urso e dagli opinionisti dello show, la donna ha sostenuto che il marito sia “rovinato dall’amante“. Claudio Caniggia, però, ha replicato a stretto giro, seppur non presente fisicamente in trasmissione.

Ecco i primi video Mediaset dedicati a questa nuova guerra familiare. Tra i filmati: anche la posizione in merito di Sofia Bonelli, in tv presentata ai telespettatori come fidanzata dell’ex calciatore argentino.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here