L’Isola dei Famosi 2019, stasera la finale in diretta da Milano 2: anticipazioni e promo | video

Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2019 finisce stasera con la finale in diretta da Milano 2: chi vince? Ecco tutte le anticipazioni sulla scaletta dell’ultima puntata (video del promo)

Il grande giorno è arrivato. L’Isola dei Famosi 2019 finisce ufficialmente con la finale, trasmessa stasera in diretta da Milano 2. Ma chi vince questa edizione del reality show di Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni sulla scaletta dell’ultima puntata.

A che ora comincia la finalissima? L’orario di inizio è fissato per le ore 21.39 di questa sera. A partire da tale orario, infatti, in prima serata su Canale5 la sigla inaugura l’ultimo appuntamento in diretta con il programma.

Per prima cosa, i telespettatori scoprono chi vince la sfida al televoto tra Aaron Nielsen e Sarah Altobello; dunque, la conduttrice Alessia Marcuzzi rivela ufficialmente il nome del quarto ed ultimo finalista.

Successivamente, come da scaletta, i concorrenti rimasti in gara si cimentano in una prova in acqua. Chi vince la prova manda al televoto due finalisti; poco dopo, si assiste anche al verdetto col secondo eliminato della serata.

Infine, a Milano 2 i tre finalisti ancora in gioco affrontano una decisiva prova di apnea e il nuovo eliminato lascia così spazio al televoto – lampo finale, che decide ufficialmente chi è il vincitore di quest’anno.

Nel video di Mediaset: il promo della finale de L’Isola dei Famosi 2019, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2019, i finalisti e i concorrenti in nomination nella puntata in onda questa sera

Chi sono i primi finalisti de L’Isola dei Famosi 2019? Marina La Rosa è stata la prima ad andare in finale. Ma con un posto “prezioso” nell’ultima puntata del reality ci sono anche Luca Vismara (rientrato in gioco dopo essere stato eliminato) e Marco Maddaloni (rimasto in gara nonostante il lutto che l’ha colpito).

L’ultimo finalista, invece, si decide all’inizio della puntata in onda questa sera. Il tutto grazie all’esito del televoto tra i due concorrenti in nomination questa settimana: il figlio di Brigitte Nielsen, Aaron, e la “sosia di Melania Trump”, Sarah Altobello.

Insomma, chi vincerà questa Isola? Chi sarà, invece, eliminato definitivamente?

L’Isola dei Famosi 2019, tutte le altre news sulla puntata di oggi

Queste le principali ultime news de L’Isola dei Famosi 2019, in attesa che la puntata di oggi chiuda in via ufficiale una delle edizioni meno seguite della trasmissione targata Mediaset e Magnolia, almeno dal punto di vista degli ascolti.

Anche questa sera, a condurre la finalissima c’è Alessia Marcuzzi, insieme ad Alvin ( inviato eccezionalmente dalla postazione dei concorrenti allestita a Milano 2) e alle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Insieme a loro, in studio tutti gli ultimi eliminati Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Soleil Sorge, Riccardo Fogli e, ovviamente, anche i concorrenti in precedenza oggetto di eliminazione dal reality di Canale 5.

Foto scaletta Isola dei Famosi 2019 finale
Nella foto: i principali nodi in scaletta nella finale de L’Isola dei Famosi 2019
mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Articolato bene mette il lettore nelle ottimali condizioni per conosceremo con priorità gli argomenti di interesse che sono abbastanza ricchi di particolari flash. Lo seguo sempre. Non mollate ma spostate se giusti i suggerimenti dei lettori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here