Isola 2019: i finalisti, i nuovi concorrenti in nomination e il sogno di Brosio | video

La prima dei finalisti de L’Isola dei Famosi 2019 è Marina La Rosa. La “naufraga” si aggiudica il primissimo posto in finale perché ha vinto una prova decisiva durante la semifinale di lunedì 25 marzo.

Gli altri finalisti di questa Isola 2019 sono Luca Vismara e Marco Maddaloni; mentre, invece, come nuovi concorrenti in nomination questa settimana troviamo Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

Ecco i video di Mediaset con tutte le ultime news su L’Isola, compreso il sogno di Paolo Brosio di aiutare i bambini che vivono in un quartiere povero dell’Honduras. Speriamo che la speranza del giornalista religioso si avveri.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here