Le Spose di Costantino con 4 attrici famose, il reality show di Rai 2 con Costantino della Gherardesca

Costantino pechino express 2017

Da gennaio 2018 avremo il piacere di vedere Le Spose di Costantino su Rai 2. Da 5 anni viaggia e ci fa conoscere il mondo tramite un altro reality show (Pechino Express). Avete un’idea di chi sto parlando? Di Costantino della Gherardesca, che farà nuovi viaggi, accompagnato da personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, chi saranno?

Le Spose di Costantino: da gennaio 2018

Costantino Della Gherardesca adora viaggiare per il mondo. Dopo il successo avuto con Pechino express desidera conoscere e scoprire popoli e culture diverse. A gennaio 2018 lo vedremo partire con donne belle e famose che gli faranno “da moglie”.  Le coppie partiranno ed esploreranno più di un territorio straniero e conosceranno le tradizioni e popoli.

Le Spose di Costantino sarà il titolo del reality, che continuerà per quattro prime time a gennaio 2018 e sarà trasmesso da Rai 2. Le prime due lune di miele sono state programmate, secondo indiscrezioni, con Valeria Marini ed Elisabetta Canalis le spose in ordine cronologico.

Durante la prima puntata ammireremo una splendida 50enne, Valeria Marini che, con un abito rosso attillatissimo, ha posato per i fotografi, durante la presentazione del nuovo libro di Barbara Fabbroni “Sesso & Seduzione” che si è tenuta a Milano.

Si tratterà infatti di spose famose con vite importanti, che si troveranno in situazioni spartane, molto lontane dalle loro abitudini quotidiane. Viaggeranno, come detto, con Costantino della Gherardesca e raggiungeranno: l’Iran, la Georgia, la Giamaica ed il Ghana. La loro vita sarà però molto lontana dagli alberghi lussuosi.

Del resto solo in un contesto a diretto contatto con l’ambiente si conosce la natura dei luoghi. Certamente il ruolo delle VIP sarà curioso ed imprevedibile.

Elisabetta Canalis, altra diva della televisione italiana e della vita mondana, verrà catapultata anche lei in quest’avventura. L’ex velina si è dedicata ultimamente alla famiglia, al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. Con loro vive a Los Angeles.

Con questo viaggio al fianco di Costantino Della Gherardesca, aggiungerà una nuova esperienza televisiva.

Eleonora Giorgi e Paola Ferrari saranno spose?

Il dubbio rimane sulla terza e la quarta sposa. E’ possibile che, durante la terza puntata vedremo Eleonora Giorgi e nella quarta Paola Ferrari. Niente però in questo caso è ufficiale. Il reality Pechino Express ha portato alla fama il giornalista Costantino della Gherardesca. Ora il conduttore sarà protagonista del programma Le spose di Costantino.

Quattro appuntamenti, in prima serata su Rai Due, da non perdere. Dopo le Filippine, Taiwan ed il Giappone, Costantino è abituato a viaggiare e le sue accompagnatrici, come se la caveranno?

A gennaio 2018 lo sapremo, voi che ne pensate?