Le Iene: le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 ottobre 2017

Le Iene

Martedì 17 ottobre 2017 in prima serata su Italia 1 torna in onda il programma Le Iene. Il nuovo appuntamento con lo show di Mediaset conterrà nuovi servizi e verrà trasmesso dalle ore 21.20.

Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene di martedì 17 ottobre 2017

Secondo le anticipazioni, tra i servizi in programma su Italia1 a Le Iene Show 2017 di martedì 17 ottobre ci saranno anche l’intervista a Jessica Notaro e una nuova inchiesta di stampo politico.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le anticipazioni sulla puntata di domenica 15 ottobre 2017.

L’intervista a Jessica Notaro è firmata da Veronica Ruggeri.

La Ruggeri incontra la ragazza di 27 anni sfregiata con l’acido sotto casa sua. Poi, grazie all’intervento di un professore universitario di Pavia la iena spiega al pubblico cosa fare in caso di contatto dell’acido con la pelle.

Ad accendere i riflettori sullo ‘Ius Soli‘ è invece Matteo Viviani.

Dopo il ‘caso Blue Whale’, Viviani incontra i membri del Tam Tam Basket di Castelvolturno. Si tratta di una squadra di ragazzi nati in Italia ma non ancora cittadini italiani in quanto figli di genitori africani.

Dunque, l’inviato raggiunge il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo aver raccolto le dichiarazioni di Massimo Antonelli. Secondo il coach, l’iscrizione al campionato giovanile sarebbe stata negata ai giocatori in quanto il regolamento prevederebbe solo due giocatori stranieri per ogni team.

Dal canto suo, invece, Giulio Golia torna a parlare di autismo.

Franco, papà di Andrea, ha creato I bambini delle fate, un’associazione senza fini di lucro che sostiene progetti dedicati a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

Golia si reca a Bolzano, dov’è nata l’iniziativa, e tra le altre cose incontra anche Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan testimonial di un nuovo progetto di educazione sociale.

Infine, la iena Michele Cordaro propone l’inchiesta ‘Giallo in Valle d’Aosta‘.

Sembra, infatti, che nell’ufficio di Presidenza della Regione in fondo al cassetto di una scrivania sarebbero stati ritrovati 25 mila euro in banconote.

Il nuovo servizio di Cordaro mira a far luce sulla vicenda. La iena raggiunge così Augusto Rollandin (ex capo del Governo valdostano) e Pierluigi Marquis (il presidente della Regione che avrebbe ritrovato il denaro).

Dove vedere la puntata de Le Iene di martedì 17 ottobre 2017

Sono questi i titoli di alcuni dei nuovi servizi che andranno in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 di questa sera, martedì 17 ottobre 2017 e che saranno ‘lanciati’ da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Del resto, la nuova puntata si potrà seguire sia in diretta TV su Italia 1 sia in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali di Mediaset, da www.mediaset.it/italia1 a www.iene.mediaset.it.