Le Iene: le anticipazioni sulla puntata di domenica 15 ottobre 2017

Le Iene

Scandali, mafia e scherzi sono gli argomenti che verranno trattati su Italia 1 a Le Iene nel corso della nuova puntata di domenica 15 ottobre 2017. Domenica 15 ottobre 2017 a firmare i nuovi servizi de Le Iene sono Filippo Roma, Roberta Rei e Nadia Toffa.

Ecco ​tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori di Italia 1 potranno vedere nel nuovo appuntamento trasmesso in prima serata da Mediaset (ore 21.20).

Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene di domenica 15 ottobre 2017

  • Filippo Roma torna sul caso ‘Parentopoli – Lavoro nero in Parlamento‘.

Stavolta l’inviato raccoglie nuovi elementi che sembrerebbero smentire l’On.le Mario Caruso dopo che il deputato si è difeso in una lettera aperta.

La lettera in questione segue alla testimonianza di Federica Brocchetti, che ha raccontato di aver lavorato gratis e senza contratto come portaborse dello stesso Caruso.

  • ​Dal canto suo, Roberta Rei intervista i parenti di un ragazzo freddato dai killer della camorra perché confuso con un loro rivale.

Negli ultimi 15 anni, in Campania ci sono stati più di mille omicidi di stampo mafioso.

Inoltre, si calcola che dagli anni ’70 ad oggi più di trecento persone sarebbero state uccise o per uno scambio di persona o perché colpiti accidentalmente in una sparatoria.​

  • D’altro canto, Nadia Toffa propone una nuova inchiesta sulle terapie non riconosciute dalla Medicina Scientifica.

La Iena incontra alcune persone che sostengono teorie che sarebbero contrarie ai principi scientifici.

L’inviata, inoltre, raggiunge Gabriella Mereu, la donna che lo scorso 25 luglio è stata definitivamente radiata dall’Ordine dei Medici, già al centro di passati servizi della Iena.

  • Infine, il cantautore milanese Povia è protagonista di uno scherzo delle Iene durante un suo concerto a Bresseo, in provincia di Padova.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le anticipazioni sulla puntata di Iene Show del 10 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.