Le Iene, anticipazioni puntata del 10 ottobre 2017: i nuovi servizi di Pelazza, Golia e Pecoraro

Le Iene

Il programma Le Iene torna su Italia 1 e, nel corso della puntata del 10 ottobre 2017, andranno in onda anche i nuovi servizi firmati da Luigi Pelazza, Giulio Golia e Gaetano Pecoraro.

Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene del 10 ottobre 2017

Cosa accadrà a Le Iene di martedì 10 ottobre 2017? In attesa di scoprirlo, le anticipazioni rivelano che saranno proprio i tre inviati i protagonisti della nuova puntata trasmessa da Italia1.

I nuovi servizi di Luigi Pelazza, Giulio Golia e Gaetano Pecoraro

Nel caso di Luigi Pelazza, questa settimana l’inviato torna a parlare delle mogli dei jihadisti dell’Isis. Infatti, la ‘iena’ si è recata in Tunisia per parlare con le famiglie di queste donne, scoprendo anche che molti genitori non vedono ormai da tempo le loro figlie.

Ma molto atteso è anche il nuovo servizio di Giulio Golia. L’inviato mostrerà alcuni video inediti riguardanti il terremoto di Ischia. Le immagini si riferiscono a quella famiglia che è stata salvata dai pompieri dopo 20 ore di scavi tra le macerie.

Infine, la nuova inchiesta di Gaetano Pecoraro su ‘Tristezza’. Si tratta un virus che colpisce le coltivazioni di arancia rossa in Sicilia. L’inviato ha quindi raggiunto il Ministro delle Politiche Ambientali e Forestali Maurizio Martina.

Come vedere Le Iene del 10 ottobre 2017 in diretta TV e in streaming

Questi tre nuovi servizi de Le Iene Show e tutti gli altri previsti in scaletta andranno in onda nella nuova puntata che verrà trasmessa su Italia 1 dalle ore 21.20 di martedì 10 ottobre 2017.

La puntata in questione si potrà vedere anche in diretta streaming all’indirizzo www.mediaset.it/canale5 (durante la messa in onda) e, in un secondo momento, in streaming on demand sul sito ufficiale de Le Iene o su VideoMediaset.

SuperguidaTV consiglia di leggere: I conduttori e gli appuntamenti della nuova edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here