Le Iene, anticipazioni puntata del 10 ottobre 2017: i nuovi servizi di Pelazza, Golia e Pecoraro

Le Iene

Il programma Le Iene torna su Italia 1 e, nel corso della puntata del 10 ottobre 2017, andranno in onda anche i nuovi servizi firmati da Luigi Pelazza, Giulio Golia e Gaetano Pecoraro.

Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene del 10 ottobre 2017

Cosa accadrà a Le Iene di martedì 10 ottobre 2017? In attesa di scoprirlo, le anticipazioni rivelano che saranno proprio i tre inviati i protagonisti della nuova puntata trasmessa da Italia1.

I nuovi servizi di Luigi Pelazza, Giulio Golia e Gaetano Pecoraro

Nel caso di Luigi Pelazza, questa settimana l’inviato torna a parlare delle mogli dei jihadisti dell’Isis. Infatti, la ‘iena’ si è recata in Tunisia per parlare con le famiglie di queste donne, scoprendo anche che molti genitori non vedono ormai da tempo le loro figlie.

Ma molto atteso è anche il nuovo servizio di Giulio Golia. L’inviato mostrerà alcuni video inediti riguardanti il terremoto di Ischia. Le immagini si riferiscono a quella famiglia che è stata salvata dai pompieri dopo 20 ore di scavi tra le macerie.

Infine, la nuova inchiesta di Gaetano Pecoraro su ‘Tristezza’. Si tratta un virus che colpisce le coltivazioni di arancia rossa in Sicilia. L’inviato ha quindi raggiunto il Ministro delle Politiche Ambientali e Forestali Maurizio Martina.

Come vedere Le Iene del 10 ottobre 2017 in diretta TV e in streaming

Questi tre nuovi servizi de Le Iene Show e tutti gli altri previsti in scaletta andranno in onda nella nuova puntata che verrà trasmessa su Italia 1 dalle ore 21.20 di martedì 10 ottobre 2017.

La puntata in questione si potrà vedere anche in diretta streaming all’indirizzo www.mediaset.it/canale5 (durante la messa in onda) e, in un secondo momento, in streaming on demand sul sito ufficiale de Le Iene o su VideoMediaset.

SuperguidaTV consiglia di leggere: I conduttori e gli appuntamenti della nuova edizione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 ottobre 2017
Prossimo articoloUomini e Donne: Elga Profili contro il programma. “lo scopo non è l’amore ma il conflitto”.
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.