L’amore strappato, la trama dell’ultima puntata di domenica 14 aprile 2019

Foto Sabrina Ferilli L'amore strappato Canale 5

L’amore strappato, la trama dell’ultima puntata di domenica 14 aprile 2019: gran finale per la fiction di Canale 5

Domenica 14 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, Mediaset manda in onda l’ultima puntata de L’amore strappato, il gran finale della fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro. Vediamo, allora, le anticipazioni sulla trama dell’appuntamento conclusivo con questa nuova serie targata Jeky Production.

Dopo l’addio ad Arianna (durato per anni e anni), ai genitori viene fatta recapitare una nota con i costi dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima di essere adottata. Ed è proprio nei documenti ricevuti che Rosa scorge un segno decisivo per capire dove si trova la figlia.

Intanto, Arianna, dopo aver creduto che la sua famiglia d’origine l’avesse abbandonata, finalmente scopre la verità. Rosa non si dà per vinta e, nonostante il tribunale le impedisca di incontrarla, lei non ha altro desiderio che vedere la sua famiglia riunita.

L’amore strappato, come vedere in streaming la terza puntata

L’appuntamento con la terza puntata de L’amore strappato è, dunque, fissato per le ore 21.20 circa di questa domenica 14 aprile 2019, subito dopo il consueto access prime time targato Paperissima Sprint.

La puntata finale della fiction si può vedere in prima serata sintonizzandosi su Canale 5 e su Canale 5 HD, oppure in live streaming e in streaming on demand visitando il sito ufficiale Mediaset Play.

Il live streaming è chiaramente disponibile a partire dall’orario di inizio in tv della serie; la versione streaming on demand, invece, si può consultare dopo svariate ore il passaggio in tv della serie (anche su Superguida tv).

L’amore strappato, ascolti boom per le prime due puntate

Termina così L’amore strappato, fiction formata da sole tre puntate e che tanto sta appassionando i telespettatori di Canale 5. Boom di ascolti, infatti, sono stati registrati per entrambi gli appuntamenti iniziali della serie.

La seconda puntata di domenica 7 aprile 2019 ha ottenuto quasi il 17% di share, con circa 3,7 milioni di telespettatori medi. Bene anche la prima serata del 31 marzo 2019, che in prime time ha debuttato con il 15% di share e circa 3,5 milioni di spettatori in media.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here