Non mancheranno i momenti di tensione nelle prossime puntate La Promessa. Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna rivelano infatti che Alonso non esiterĂ a cacciare Lorenzo De La Mata dalla tenuta, quando Catalina gli dirĂ che il capitano gli avrĂ rubato i soldi delle marmellate.
Anticipazioni spagnole La Promessa: Lorenzo lascia la tenuta
Catalina continuerĂ il business delle marmellate insieme a Pelayo, ma ben presto scoprirĂ che suo zio Lorenzo le sta rubando dei soldi. La figlia di Alonso chiederĂ al capitano De La Mata di restituirle il denaro che le avrĂ sottratto, ma quando si renderĂ conto che lo zio non avrĂ alcuna intenzione di ridarle niente, correrĂ a riferire l’accaduto a suo padre.
Il marchese non avrĂ esitazioni, e caccerĂ subito Lorenzo dalla tenuta. De La Mata sarĂ così costretto a lasciare La Promessa, ma prima di andare via non potrĂ resistere al desiderio di mettere nei guai Pelayo. Il conte non potrĂ fare a meno di rivelare a Catalina che le avrĂ mentito per l’ennesima volta.
La figlia di Alonso non sarĂ piĂ¹ disposta a tollerare le bugie del suo fidanzato e gli darĂ un ultimatum dicendogli che questa sarĂ l’ultima volta che lo perdona. RiuscirĂ Pelayo a rimanere fedele alla promessa e non nascondere mai piĂ¹ niente a Catalina?
Il ritorno di Blanca Palomar nelle prossime puntate La Promessa
I prossimi episodi della serie tv spagnola lasceranno ampio spazio anche al ritorno di Blanca Palomar. Manuel e Jana continueranno a frequentarsi, sostenuti dall’amica. Blanca sarĂ infatti a conoscenza della relazione clandestina tra l’erede del marchesato e la domestica, e farĂ di tutto per agevolare i loro incontri.
Nel frattempo al palazzo arriverĂ anche una brutta notizia, che metterĂ in allarme Pia. Si verrĂ infatti a sapere che Gregorio sarĂ uscito di prigione e sarĂ diretto a La Promessa. La domestica avrĂ paura che il marito possa trovarla e fare del male a Juanito.
Mentre Pia cercherà di escogitare un piano per difendersi da Gregorio, Santos sarà impegnato a minacciare Vera. Il lacchè sarà a conoscenza della vera identità della cameriera e minaccerà di rendere pubblico il suo segreto.










