La Mia Passione, ultima puntata con Morgan

morgan

Anticipazioni La Mia passione, puntata del 5 settembre 2018: ospite di Marco Marra è Morgan, artista controverso e discusso

Ultimo appuntamento con “La mia passione“, il programma di interviste condotto da Marco Marra su Rai3: ospite della settimana è Morgan.

Anticipazioni La Mia Passione, puntata del 5 settembre

Mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 23.40 su Rai3 andrà in onda l’ultima puntata de “La mia passione“. Ospite di Marco Marra questa settimana uno degli artisti più amati e controversi del panorama musicale italiano. Si tratta di Morgan, l’ex frontman dei Bluvertigo, pronto a raccontarsi tra carriera e vita privata.

Il nome di Morgan è uno dei più “chiacchierati” del momento visto che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere il prescelto dalla produzione di X Factor per andare a rimpiazzare il posto vacante di Asia Argento.

Nel caso la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un ritorno a casa per il cantautore visto che più volte ha ricoperto il ruolo di giudice nel popolare talent musicale di Sky contribuendo al successo di Noemi e Marco Mengoni.

Nella carriera di Morgan non c’è stato solo X Factor, ma anche Amici di Maria De Filippi. Un’esperienza breve quella trascorsa nel talent di Canale 5, visto che nel 2017 ha abbandonato il programma per una serie di incomprensioni con la produzione.

Morgan si racconta a “La Mia Passione” su Rai3

Non solo la carriera nell’intervista – racconto in onda mercoledì 5 settembre a “La Mia Passione” di Marco Marra. Morgan, infatti, racconterà anche alcuni retroscena della sua vita privata toccando alcuni argomenti davvero intimi e privati.

Ripercorrerà, infatti, la sua storia d’amore con Asia Argento, l’attrice e regista italiana cui ha avuto anche una figlia. Non solo, l’ex leader dei Bluvertigo racconterà anche uno dei momenti più difficili della sua vita: il suicidio del padre quando era solo un adolescente.

A rendere ancora più preziosa l’intervista ci saranno anche dei video inediti e privati riguardanti la sua vita personale e privata.

Un Morgan privato ed intimo quello che vedremo a “La Mia Passione” su Rai 3. Il ritratto di un uomo dalla grande spiritualità in netto contrasto con l’immagine di trasgressione che ha più volte mostrato in video.

L’appuntamento con La Mia Passione è per mercoledì 5 settembre 2018 in seconda serata su Rai 3.

Potrebbe interessarti: La Mia Passione su Rai3: ospite Noemi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here