“Affaire” Asia Argento, Jimmy Bennett rompe il silenzio fornendo la sua versione dei fatti

Asia Argento

Scandalo Asia Argento. Dopo la smentita dell’attrice a mezzo stampa, rompe il silenzio l’altro protagonista di questa vicenda: Jimmy Bennett. Dopo le prove pubblicate dal sito americano TMZ di uno scambio di sms dell’attrice con un amico, ecco che arriva la verità dell’altro protagonista.

Jimmy Bennett vs Asia Argento: la querelle

Nello scambio di messaggi riportati dal sito americano TMZ, Asia Argento pare aver ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il giovane Bennett.

C’è inoltre un selfie della Argento e di Bennet che li ritrae a letto nudi. In merito ad esso l’attrice pare però aver detto che in fondo “non prova nulla perché si vede solo una tetta”.

In queste ultime ore, però, dopo il comunicato stampa della Argento e il botta e risposta con il New York Times, Jimmy Bennett  ha deciso di rompere il silenzio e dare la sua versione dei fatti.

Le parole di Jimmy Bennett

“All’inizio non avevo mai rivelato la mia storia perché avevo deciso di gestirla in modo privato con la persona che mi aveva ferito.

Il trauma si è risvegliato in me quando quella persona si è dichiarata essa stessa vittima.

Ho deciso di andare avanti, ma senza restare più in silenzio”.

L’attore e il cantante americano prosegue aggiungendo:

“All’epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda avrebbe potuto comportare”.

Asia Argento Fuori da X Factor?

Bennett promette che d’ora in poi gestirà la cosa in modo pubblico non nascondendosi come ha fatto fino adesso.

Quali sviluppi ci attenderanno?

Intanto è presumibile pensare che la posizione di Asia Argento sia piuttosto in bilico in seno al programma X Factor in qualità di giudice.

Sky Italia attraverso un comunicato aveva fatto sapere che qualora i fatti divulgati dal New York Times fossero risultati fondati, l’attrice sarebbe stata allontanata dal talent musicale.

Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: X Factor, Asia Argento rischia l’esclusione dal talent? Il comunicato di Sky

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here