La Mia Passione su Rai3: ospite Noemi

la mia passione - marco marra

Anticipazioni La Mia passione, puntata del 29 agosto 2018: ospite di Marco Marra è Noemi, la cantautrice amata da critica e pubblico

Tutto pronto per una nuova puntata de La mia passione, il programma di interviste d’autore ideato e condotto da Marco Marra e trasmesso in seconda serata su Rai 3. Scopriamo tutte le anticipazioni e l’ospite della puntata di mercoledì 29 agosto.

Anticipazioni La Mia Passione, puntata del 29 agosto

Mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 23.40 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata de “La mia passione“. Ospite di Marco Marra questa settimana sarà Noemi, la cantante pronta a raccontarsi tra carriera e vita privata.

Una lunga intervista quella che vedrà protagonista Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti, protagonista del penultimo appuntamento de “La Mia Passione” di Marco Marra. L’interprete, che quest’anno abbiamo visto in gara al Festival di Sanremo 2018 con “Non smettere mai di cercarmi“, si racconterà a cuore aperto in un’intervista che si preannuncia davvero imperdibile.

Noemi si racconta a “La Mia Passione”

E’ Noemi, l’ospite della penultima puntata de “La mia passione” su Rai3.

La cantante romana racconterà i retroscena degli eventi che le hanno permesso, nel giro di pochi anni, di diventare una delle interpreti più amate da critica e pubblico. Dal debutto nel talent show “X Factor” dove, complice la guida di Morgan, è riuscita ad emergere e farsi conoscere conquistando la grande notorietà. Successivamente l’interprete di “Briciole” ha incontrato sul suo cammino artistico alcuni grandi nomi della musica italiana. In primis Fiorella Mannoia con cui ha duettato ne “L’amore si odia” fino alle collaborazioni con Gaetano Curreri e Vasco Rossi.

Considerata una delle voci più belle e brillanti del panorama musicale moderno, Noemi ha parlato anche di alcuni momenti no legati all’improvviso successo e popolarità. Nel faccia a faccia con il conduttore Marco Marra, l’interprete romana racconta anche le difficoltà e i disagi dovuti alla improvvisa notorietà, ma anche i punti di forza su cui ha fatto leva per superare i momenti difficili della sua vita.

L’appuntamento con l’intervista di Noemi a “La Mia Passione” è per mercoledì 29 agosto in seconda serata su Rai3

Potrebbe interessarti: La Mia Passione su Rai 3: ospite Giorgia

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here