La dieta di Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne svela cosa mangia

L'opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari

Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta. In una recente registrazione del trono over di Uomini e Donne, l’opinionista ha dichiarato di voler dimagrire ben venti chili. La Cipollari è seguita dalla naturopata Emanuela Casaldi e i risultati sono già evidenti sin dalle prime settimane.

La dieta di Tina Cipollari

Intervistata dal settimanale “Uomini e Donne Magazine“, Tina Cipollari ha svelato la sua dieta. Di seguito le parole dell’opinionista di Uomini e Donne:

Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura. Lo spuntino del pomeridiana consiste in sei olive verdi, frutta secca o di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce.

La Cipollari ha dichiarato che la sua dieta non prevede pasta, ma può mangiare del farro. L’opinionista di Uomini e Donne dovrà fare un po’ di sacrifici, ma in breve tempo potrà contare sulla migliore forma fisica.

Tina Cipollari peso: quanto è dimagrita l’opinionista?

Tina Cipollari sta mostrando i suoi progressi nello studio di Uomini e Donne. Durante le registrazioni del trono over, infatti, l’opinionista si pesa nello studio e mostra al pubblico quanti chili ha perso.

Nei primi giorni, la Cipollari riuscì a perdere solo mezzo chilo e infatti al magazine ha dichiarato: “Solo i primi tre giorni sono stati un po’ faticosi perchè prima ero abituata ad un’alimentazione totalmente diversa. Sono una fan dei dolci, ne mangiavo spesso, ma ovviamente ora non posso toccarli”.

Dopo qualche settimana, l’opinionista di Uomini e Donne è riuscita a dimagrire addirittura tre chili (GUARDA IL VIDEO).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here