J-Ax torna con un nuovo singolo e sceglie la “Suite 102.5 Prime time live” per la prima esibizione dal vivo

J-Ax con gli occhi lucidi ad All together now

J-Ax torna con un nuovo singolo

L’attesa è finita. Dallo scorso 9 ottobre è uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Via di qua” nato dalla collaborazione di J-Ax con Mr Rain. Un brano di grande intensità che pur risvegliando la rabbia e la frustrazione vuole dar voce a chi si ribella non allineandosi alle regole imposte dalla società.

Un invito a vivere il presente lasciando sfogo ai propri sogni e alle proprie emozioni perché scappare non è mai la soluzione. J- Ax è pronto a cantare per la prima volta il nuovo singolo esibendosi domani sera 12 ottobre su RTL 102.5 nella “Suite prime time live”.

Dopo il grande successo della prima puntata con Biagio Antonacci, sarà infatti il cantautore e producer milanese il protagonista della seconda puntata. Un appuntamento che si potrà seguire in radiovisione al canale 36 DTT e 736 Sky, oltre che sulle frequenze FM- Dab o in streaming. In studio a condurre la serata ci saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi con Davide Damiani, che dialogheranno con l’ospite – gestendo anche l’interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno degli artisti italiani più amati.

Al termine del live, J- AX raggiungerà la Social Room dove ci saranno Jessica Brugali e l’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” Paola Di Benedetto che risponderanno alle domande dei fan in collegamento. Tutti i contenuti speciali ed esclusivi della Social Room saranno visibili in streaming su RTLPLAY (tramite App o sul sito della radio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here