Iva Zanicchi imperdibile al Costanzo Show: frasi osé, rivelazioni sul Gf e stoccate a Mina | video

Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show 2019

Prendete Iva Zanicchi e il Maurizio Costanzo Show 2019 e shakerate il tutto. Il risultato? Una sorta di bomba tv, tra frasi osé, rivelazioni sul Grande Fratello 16 e le sempre-verdi stoccate a Mina “eterna rivale”.

Questo, infatti, quanto accaduto nella puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 26 aprile 2019, dove, oltre ad interpretare le sue canzoni più belle, la Zanicchi pronuncia anche parole un po’ spinte (il video Witty Tv / Mediaset subito dopo le dichiarazioni):

  • Dato che non mi hanno mai consentito di dire parolacce, io adesso spesso e volentieri mando a**n**lo. 
  • Mia figlia, l’altro giorno arriva e dice: ‘Mamma, quando vai in televisione non dire parolacce’. Dico ‘Ma che ca**o’, lei fa ‘Vedi, ce l’hai sempre in bocca’ e io dico: ‘Magari’.

L’altro momento super di Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show 2019 è quando l’amata cantante di “Zingara” sembra ammettere pubblicamente che non le importerebbe nulla dei concorrenti di Grande Fratello 16, reality show di cui però è opinionista:

  • Obiettivamente a me, poi, in fondo, non me ne frega niente di quello che fanno. E invece no, devo interessarmi…

Parole da qualcuno interpretate come una sorta di bordata al cast del Gf di cui la stessa Zanicchi fa parte. Zanicchi che da Costanzo rivolge anche nuove stoccate a Mina, in predicato – pare – come nuova direttrice artistica del Festival di Sanremo:

  • Me co*oni! Magari… Lei non comparirà perché altrimenti mi crolla il mito. Lei non deve uscire da Lugano. Deve rimanere chiusa in casa. 
  • Doveva cantare qui, pagare le tasse qui e rimanere qui.

Infine, tra i momenti più apprezzati di Iva Zanicchi al Costanzo Show di ieri sera c’è anche lo show dell’artista fatto con alcune dei suoi brani più belli, su tutti “Testarda Io” scritta da Malgioglio e che riproponiamo per intero in questo video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here