Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti al Grande Fratello 16: è ufficiale | video

Ora è ufficiale. E’ Barbara D’Urso a dare la news secondo cui Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono ufficialmente i due opinionisti di Grande Fratello 16. Questo l’annuncio, arrivato mercoledì 27 marzo 2019 nel corso della terza puntata del programma Live:

  • Sono qui questi due scemoni per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del Grande Fratello 16.

Ecco il video di Mediaset con le parole pronunciate dalla conduttrice in diretta su Canale 5.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".