Italia Si, il nuovo impegno di Marco Liorni per Rai 1. A “La Vita in Diretta” dice Arrivederci

marco liorni

Marco Liorni lascia La vita in Diretta ma non gli dice addio: “Il mio vuole essere un arrivederci”. Venerdì otto giugno si è conclusa anche l’avventura canonica del contenitore pomeridiano dei Rai 1 La Vita In Diretta che ha visto per sette anni alla conduzione Marco Liorni.

L’amatissimo conduttore ha voluto ringraziare tutti, dai cameraman alla squadra di giornalisti, persino le sarte e ha detto:

Oltre a te, Francesca (Fialdini) mando un bacio a Mara Venier e Cristina Parodi. Sono arrivato qua nel 2011 e voglio ringraziare chi mi ha voluto qui.

Ringrazio la squadra di tutti gli anni, gli autori, gli inviati, le sarte […]. Un abbraccio particolare a Lamberto Sposini.

Marco Liorni: l’addio a La vita in diretta: quale sarà il suo futuro? Ecco Italia Si

Dopo sette anni in compagnia di Liorni il pubblico è a conoscenza che da settembre al timone de La Vita In Diretta al fianco di Francesca Fialdini non ci sarà Marco, ma Tiberio Timperi, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo.

Ma cosa farà dunque l’amato Marco Liorni? Il presentatore la cui conduzione sobria pacata e misurata è molto apprezzata dal pubblico sperava di vederlo alla conduzione de L’Eredità in sostituzione del caro Fabrizio Frizzi, ma così non sarà. Ci sarà infatti Flavio Insinna.

Italia Si: il nuovo progetto lavorativo di Marco Liorni

Per la prossima stagione televisiva il popolare presentatore, lo rivedremo in un talk che è stato ideato, scritto e condotto proprio da Marco Liorni in cui la gente verrà e dirà ciò che vuole.

Il titolo del talk sarebbe appunto Italia Si e la trasmissione andrebbe ad ereditare lo spazio occupato da Sabato Italiano di Eleonora Daniele.

Ci sono ancora molte incertezze in merito e nessuna nota ufficiale per cui dobbiamo prendere il tutto con beneficio di inventario. Inoltre pare che Liorni affronterà anche altri impegni con altre reti televisive, quindi non solo con la Rai.

Anticipazioni sul programma di Marco Liorni

Quello di Liorni del sabato pomeriggio sarà una sorta di talk (tra l’altro, come detto, da lui ideato) che si differenzierà molto dalla proposta di Mediaset con Verissimo. Stando alle indiscrezioni trapelate potrebbe essere un programma simil Arena. Niente gossip e spettacolo insomma.

E si sta cercando di capire in che studio poter realizzare Italia Si. Si è parlato di coabitazioni con la Vita in Diretta, ma anche degli studi della Rai di Napoli.

Insomma è ancora tutto in divenire.

Siamo sicuri però che un purosangue come Liorni lo rivedremo presto in video!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here