Isola dei Famosi: ecco dove ha trascorso la Pasquetta Raz

Raz Degan

Il gossip su Raz Degan non smette di scaldare i social. Il bellissimo modello potrebbe averci fatto uno scherzetto a Pasquetta. La ‘bionda‘ ha infatti, da poco, aggiornato il suo profilo ufficiale social. Paola Barale ha pubblicato un video su Instagram.

Nel web già i fan sono entusiasti che Raz Degan approdi ad “Amici“, come giudice, non starebbero sulla pelle se ci fosse anche un flirt.

Raz e Paola fanno ancora parlare di loro i social

Negli ultimi giorni l’ex modello israeliano ha partecipato come ospite a diverse interviste in cui ha svelato particolari inediti e piccanti a riguardo la sua esperienza in Honduras. La coppia Raz e Paola ha letteralmente catalizzato i telespettatori durante la notte trascorsa dalla bionda nell’Isola.

C’è stato prima un collegamento dallo studio ed una litigata tra i due al ritorno dall’Honduras dei naufraghi. Raz infatti non ha preso parte alla festa di gala per il ritorno a casa dei naufraghi. In seguito, nonostante i baci visti in diretta entrambi hanno negato che la love story possa avere un futuro.

Pasquetta a Capri?

I social network sono impazziti quando Paola Barale ha postato delle immagini nel giorno di Pasquetta. Per i pochi che non ne fossero al corrente la “bionda” ha aggiornato il suo profilo pubblicando un video su Instagram. Ebbene, nelle immagini caricate, uno yacht ondeggia sul mare. Lo sfondo è il paesaggio di Capri.  Nessuna traccia nè della Barale, nè di Degan.

Mistero! La coppia aveva programmato, prima del litigio, un viaggio insieme. Nel video potrebbero non comparire insieme, per proteggere la propria privacy. C’è chi commenta che Raz è abituato a viaggiare da “nomade“.

Il modello brasiliano è avvezzo infatti ai viaggi senza lussi e i luoghi solitari. Perchè allora avrebbe scelto Capri, per fare felice la sua ex, che gli fa brillare gli occhi?

Presto la verità verrà a galla, tutta una montatura dei social o un inaspettato ritorno di fiamma? C’è chi parla di un grosso compenso della bionda per la notte trascorsa in Honduras, se in amore c’è confusione, la coppia si ama davvero molto.

CONDIVIDI