Isola dei Famosi: Bianca Atzei vs Elena Morali

bianca aztei lite isola

Una nuova lite è scoppiata all’Isola dei Famosi 2018. Questa volta lo scontro è avvenuto tra Bianca Atzei e Elena Morali

Dopo la lite tra Rosa Perrotta ed Alessia Macini delle scorse settimane, sull’Isola dei Famosi 2018 il confronto – scontro tra le donne sembra essere uno dei temi ricorrenti. Questa volta a litigare sono state la cantante Bianca Atzei e la ex Pupa Elena Morali.

Isola dei Famosi: lite tra Bianca Atzei ed Elena Morali

Dalla scorsa settimana tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 hanno raggiunto Playa Uva mettendo fine alla divisione tra Mejor e Pejor. Naturalmente si sa la convivenza non è facile e questa settimana alcuni naufraghi hanno letteralmente sbottato. E’ il caso di Elena Morali che ha discusso prima con Bianca Atzei e poco dopo con Gaspare.

La ex Pupa ha insinuato che la Atzei in passato le ha chiesto di parlare con Paola di Benedetto per evitare la nomination. Queste le parole della Morali sull’ Atzei: “Avevo pensato che lei fosse in un modo e invece mi sono ricreduta“. La Morali poi ci va giù pesante: “Il suo gioco è piacere a tutti perchè ha paura di essere nominata e di andarsene”. La cantante di “Ora esisti solo tu” ha cercato di difendersi dalle accuse, ma la ex Pupa ha replicato inviperita: “Tornatene nel tuo gruppo, ogni settimana decidete chi far fuori”. 

Bianca Atzei ad Elena Morali: Quanto sei stupida”

I toni della discussione si fanno ancora più accesi quando Elena riferendosi a Bianca dice: “La telecamera ha registrato e anche Filippo sa. Che tu fai la cantante, e che noi siamo dei falliti perchè si vive solo di soldi. Beata te che sei ricca“. Dichiarazioni a cui la Atzei preferisce non rispondere, anzi la cantate si alza e se ne va.

La ex pupa non ci sta e comincia a cantare: “La difensiva, la difensiva”. A questo punto la Atzei sbotta: “Quanto è stupida questa ragazza” prima di dichiarare la sua versione dei fatti a Gaspare: “Veniva da me, parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male di me. Basta, non posso chiarire con una bambina così. Sta andando sul ridicolo”.

La lite tra Bianca Atzei ed Elena Morali ha acceso gli animi sull’Isola dei Famosi 2018 portando però anche chiarezza nel pensiero di un naufrago. Si tratta di Paola di Benedetto che alla ex pupa ha detto: “Dopo questo confronto io ti credo al 100%”.

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi 2018: diretta live di martedì 27 febbraio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.