Isola dei Famosi 2018: lite tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini

alessia mancini vs rosa perrotta

Nuove tensioni sull’Isola dei Peor. Questa volta a discutere sono le naufraghe Rosa Perrotta e Alessia Mancini tra cui sembra proprio non esserci sintonia

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 continua a regalare sorprese e colpi di scena. Dopo il canna-gate con protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, l’abbandono di Craig Warwick e di Chiara Nasti, sembrano proprio non placarsi gli animi all’interno delle due fazioni di naufraghi divisi tra Mejor e Peor.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys Perez e la nostalgia di casa

Amaurys Perez è in crisi. Il campione di pallanuoto sembra aver perso lo smalto durante le varie puntate e in questi giorni sta vivendo la sua esperienza sull’isola con maggior difficoltà. La nostalgia di casa, infatti, comincia a farsi sentire per il naufrago che questa settimana vive sull’Isola dei Mejor con il migliore Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Bianca Atzei, Elena Moreli e i nominati Franco Terlizzi e Filippo Nardi.

Ad accorgersi della crisi di Perez è proprio Marco Ferri: “Ho notato che non hai più l’entusiasmo che avevo all’inizio”. L’ex campione di pallanuoto non nasconde la cosa, anzi conferma l’impressione dell’amico e si lascia andare ad alcune confidenze. “Sono grande grosso e vaccinato ma sono vulnerabile, ho sottovalutato questa cosa e a volte vado giù. Mi manca casa, mi mancano i miei figliraccontaChissà che questo momento non possa influire sulla scelta del pubblico chiamato è decidere chi eliminare tra Perez, Franco Terlizzi e Filippo Nardi.

Isola dei Peor, scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Intanto sull’Isola dei Peor si accendono gli animi tra le naufraghe Rosa Perrotta e Alessia Macini.

La ex tronista di Uomini e Donne è chiamata a vegliare sul fuoco con Francesca Cipriani. Durante la notte senza accorgersene Rosa da fuoco alla capanna costruita dai naufraghi per proteggere il fuoco. La cosa naturalmente genera il panico nel gruppo con Alessia Mancini che durante un confessionale dichiara: “Ieri mi sembrava che Rosa avesse preso confidenza con il fuoco. Forse quando non si sa fare qualcosa è meglio dirlo”.

Dal canto suo Rosa Perrotta di sua iniziative decide di ricostruire la capanna, ma l’intervento della Mancini genera un duro scontro. La Mancini consiglia all’ex tronista di appiattire il terreno, ma la Perrotta non la pensa allo stesso modo. “Non me lo appiattire con la scarpa, poi cade tutto” dice la tronista. Prontamente la Mancini risponde: “Gli altri pali non si sono mossi per dieci giorni e li avevo fatti col piede“. A suo favore anche Gaspare che attacca Rosa: “Non metterci la sabbia, metti i sassi“.

A questo punto la tronista lascia perdere e si confida con Giucas Casella: “Questo non è il modo giusto con me, forse lei è abituata in un altro modo“. La Mancini è nelle vicinanze e seccata risponde all’ex tronista: “Se hai qualcosa dirmi io sono qua”.

La Perrotta sincera e diretta come sempre non le manda a dire: “Quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Il tentativo di imporre la tua superiorità è fastidioso”. Dalla sua Alessia Mancini replica: “Sei capace a dire solo questo. Io sono me stessa sempre, se tu mi vuoi evitare evitami”.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi sul canna-gate

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.